a me è andata meglioxxxxrobybis ha scritto:mmmm vediamo ..mi sa che il papà prima della camerina alla figlia vuol ricomprarsi la moto ..e poi dovrei vedere secondo me nella camerina non c'entrerebbe altro ..purtroppo è molto lunga ma stretta anche

Moderatore: Steve1973
intendevo cambiarlaio ha scritto:a me è andata meglioxxxxrobybis ha scritto:mmmm vediamo ..mi sa che il papà prima della camerina alla figlia vuol ricomprarsi la moto ..e poi dovrei vedere secondo me nella camerina non c'entrerebbe altro ..purtroppo è molto lunga ma stretta anchela moto l'ho sempre tenuta
ma allora fate sul serio!! io sono un motociclista della domenica, per cosi dire, anche se la uso di piu' per venire in ufficio che nel fine settimanaxxxxrobybis ha scritto:intendevo cambiarlaio ha scritto:a me è andata meglioxxxxrobybis ha scritto:mmmm vediamo ..mi sa che il papà prima della camerina alla figlia vuol ricomprarsi la moto ..e poi dovrei vedere secondo me nella camerina non c'entrerebbe altro ..purtroppo è molto lunga ma stretta anchela moto l'ho sempre tenuta
))
ieri si èpreso la supertuta intera in pelle per la pista ... uuuuuuu
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”