Molto bella complimenti...tutto di mio gusto.
Il mobile in camera è immenso!.
;-)
#17Grazie edithedith ha scritto:è bellissima..tutto quel bianco l'adoro..il mio sogno!
complimenti, davvero molto molto bella...
mi piace davvero molto, il soggiorno elegante e raffinato così come la cucina...
lo studio è quasi uguale al nostro... anche se da noi manca ancora il tavolo sempre ikea...
molto elegante anche la camera da letto... bellissimo l'armadio....
stupendi i colori alle pareti, così le faremo anche noi in soggiorno, camera da letto e studio... e volevo chiederti di quale tonalità sono... (avorio, beige, corda)????
le uniche cose che non mi piacciono sono i 2 bagni... capisco che il blu lo volete rifare più in là però non è per niente male sai!!
quello bianco/nero purtroppo non mi piace per niente, troppo forte il contrasto
a proposito, cosa fa la povera Tizio della Artemide sopra l'armadio in studio??? è uno sprecco eh...
(ce la ho pure io in camera da letto ed è una meraviglia
)

mi piace davvero molto, il soggiorno elegante e raffinato così come la cucina...

lo studio è quasi uguale al nostro... anche se da noi manca ancora il tavolo sempre ikea...

molto elegante anche la camera da letto... bellissimo l'armadio....

stupendi i colori alle pareti, così le faremo anche noi in soggiorno, camera da letto e studio... e volevo chiederti di quale tonalità sono... (avorio, beige, corda)????

le uniche cose che non mi piacciono sono i 2 bagni... capisco che il blu lo volete rifare più in là però non è per niente male sai!!
quello bianco/nero purtroppo non mi piace per niente, troppo forte il contrasto

a proposito, cosa fa la povera Tizio della Artemide sopra l'armadio in studio??? è uno sprecco eh...

Grazie!SIMO&CO. ha scritto:Molto bella complimenti...tutto di mio gusto.
Il mobile in camera è immenso!.
Si', l'armadio è immenso....ma è già pieno !!!

Tamben ha scritto:complimenti, davvero molto molto bella...![]()
![]()
mi piace davvero molto, il soggiorno elegante e raffinato così come la cucina...![]()
lo studio è quasi uguale al nostro... anche se da noi manca ancora il tavolo sempre ikea...![]()
molto elegante anche la camera da letto... bellissimo l'armadio....![]()
stupendi i colori alle pareti, così le faremo anche noi in soggiorno, camera da letto e studio... e volevo chiederti di quale tonalità sono... (avorio, beige, corda)????![]()
quello bianco/nero purtroppo non mi piace per niente, troppo forte il contrasto![]()
a proposito, cosa fa la povera Tizio della Artemide sopra l'armadio in studio??? è uno sprecco eh...![]()
(ce la ho pure io in camera da letto ed è una meraviglia
![]()
![]()
)

Grazie milleee!!
La tonalità delle parete originariamente era un colore che si chiamava havana...una volta visto dal vivo era troppo scuro e lo abbiamo schiarito andando un po' ad occhio...

La povera Tizio era sulla scrivania dello studio, poi è stata sfrattata dalla Tolomeo....
Quando compreremo i comodini la metterò anche io in camera!

Ma che bella casetta, non rispecchia molto i miei gusti (amo le case con un pò più di colore) comunque l'effetto finale è proprio carino, molto rilassante e con spazi ben organizzati. Il bagno a scacchi è una chicca, quello sì che mi piace tanto tanto tanto(è una delle mie idee per la casa nuova).
Grazie per la pass.
Chiara
Grazie per la pass.
Chiara