Qualche altra idea (giusto per aumentare l'indecisione nella scelta
di Muranodue Alma (anche in nero), Drum , Giuk e Zia Clara

di Kundalini, Bokka, Sama (se ti va di spezzare con il colore)

Si ecco volevo dire proprio questolot ha scritto:Intendi se sarebbe troppo 'alta'; secondo me ad altezza comodini, come nelle foto che avevo postato sopra, è più godibile, probabilmente hai ragione. La Loop perde qualcosa se posizionata troppo in alto. E dimmi, che tipo di faretti hai previsto a parete..?, sono per la lettura, posti vicino alla testata del letto.., immagino?nancy77 ha scritto:..la Loop è proprio bella e particolare ma non ti sembra "bassa" per il comò? sarà che sono abituata a vederci sopra lampade alte..
Ann io la metterei anche bianca, è il fidanzato che la vorrebbe cromata per spezzare il total white della stanza (e direi quasi dell'intera casaannsca ha scritto:nancy, la vuoi proprio cromata ?
Qualche altra idea (giusto per aumentare l'indecisione nella scelta![]()
![]()
)
Pensa che sono andato alla svendita di FontanaArte deciso a prendere 2 LOOP, ma quando l'ho vista sono rimasto un bel po' deluso: DE GUSTIBUS....lot ha scritto: Mmm.. la Loop l'ho vista molte volte Miki, e t'assicuro, non per perorare nessuna mia proposta.., non avrei alcun secondo fine per farlo, che appunto, come apparecchio, è valido sopratutto (starei per dire esclusivamente) per la camera letto, che normalmente non necessita di un'illuminazione intensa. Sulla finitura, direi che ci può stare: il prodotto secondo me sta tutto nell'invenzione di una luce riflessa emessa da un corpo cromato e perfetto che ricorda una valva di conchiglia che si apre ruotandola.. Sul suo costo eccessivo siamo in sintonia, ma questo è un discorso che investe non solo questo ma tutti prodotti di design..![]()
![]()
Il color ambra nella mia camera non ci sta.... ho una parete lillalot ha scritto:Tra i pezzi postati da Anna, quoto quelli di Foscarini, suggerendo di acquistarli disappaiati, come per esempio, in due versioni differenti Bague/MiniBague..
..anche molto belle, insieme, la Tosca e la Lumière, col diffusore color ambra..![]()
Quoto: le tre dimensioni disponibili per la lampada di Magistretti le permettono un posizionamento sia in basso (comodini) sia in alto (comò).cestmoi ha scritto:..non sono un'esperta, ma per esperienza personale posso suggerirti atollo di oluce, design di vico magistretti: ce le ho sui comodini e sono fantastiche fanno davvero un bellissimo effetto c'è anke la versione da comò, + grande. purtroppo non riesco + ad inserire l'imagine.....[/img]

nancy77 ha scritto:nessuna info sulle lampade de majo?