è proprio quello che stavo pensando ...sti cavolibertok ha scritto:ammappa bilancina...che stile!![]()

Moderatore: Steve1973
L'ho chiamata carta di debito perchè in realta' non è coperta da un conto ma si basa su prestiti. E' a tutti gli effetti un debito che apri e modifichi ogni volta che la usi.bilancina ha scritto:carta di credito non di debito!domovoy ha scritto:se il taeg è zero non hai spese di pratica.
La carta di debito se anche te la mandano e non la usi mai non l'attivi e non hai nessuna spesa. puoi anche tagliarla direttamente!
Non credo proprio, è una assurdità, gli unici casi possono essere un prestito da un parente che gentilmente te li fa restituire senza interessi o in altri casi, se ti sposi dalla regione puoi avere un prestito a interessi 0. Altro no.riga75 ha scritto:Ho girato molti posti e su ionternet praticamente tutte le finanziarie e mi sono imbattuto spesso e volentieri su alcune società cjhe mi proponevano il tasso 0.
Sono sempre stato sciettico perchè mi sembrava strano che una finanziaria non guadagnasse nulla e infatti ho fatto diversi calcoli e dove mi davano il tasso 0 alla fine andavo a pagare di più.
Quindi io posso dire in base alla mia esperienza che è una presa per i folndello.
Voi cosa ne pensate????
Ciao
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”