ora però inizio a guardare anche sul nero...
Monica, per la madia, per qualcosa di particolare, dai uno sguardo a Capodopera, se già non l'hai fatto... ha anche ante in resina e con altri effetti molto molto particolari
Ma scusa cara, io pensavo che gli specchi dovessero sostituire quelli esistenti...tu invece dici di mettrene altri?MonicaM ha scritto: Per Gemma: ragionando da ieri in base alle vostro opinioni, ho pensato che un'alternativa a 'sta maledetta foglia oro è la resina. In questo caso posso farmi fare il mobile tutto rivestito in resina e con le ante "lavorate", con un effetto a righe o spatolato. Che ne dite dei due specchi tondi che vorrei mettere sopra la poltrona?
Scusa Monica, anch'io mi ero persa!MonicaM ha scritto:Mi sono persa un messaggio per strada...
Gemma, con gli specchi ho fatto confusione: l'unico specchio che c'è adesso è quello nell'angolo delle poltrone. Le alternative sarebbero madia alta e due specchi tondi sopra la poltrona gialla o madia bassa con specchio e sopra la poltrona ... boh!
Per la madia: tu pensavi ad ante in laccato?
Ma auguroni (anche se in ritardo immaggino) al giovanotto di tanti sogni belli da realizzare!!!MonicaM ha scritto:Ciao Gemma, sono rimasta allo stesso punto di venerdì, perchè il fine settimana l'ho passato in preparativi per il compleanno del pargolo. Mi sto concentrando più sulla madia perchè, come dicevi tu, il tappeto a questo punto va deciso una volta completato l'arredamento. Dei due disegni che ci sono nel mio album a me piace di più quello con la madia bassa e sopra lo specchio, ma mi sembra più adatto ad un ingresso, non ad un angolo come nel mio caso. Tu che ne dici?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”