Moderatore: Steve1973
Vabbeh maaa.. io peso poco, daii!?!!canarino ha scritto:..purtroppo è inutile che spingi, ma nella valigia Ryanair da 15 kg mi sa che non entri...
canarino ha scritto:il commento standard di parenti lontani e conoscenti all'annuncio del viaggio:
"ah, occhio a non tornare in quattro..."
e 1, e 2, e 3... e 27
ora, non è che sono circondato di persone particolarmente cretine, o almeno più della media, ma non possono esimersi dal tacere o dall'augurare un semplice "bel tempo" "divertitevi" "mangiate formaggi di capra" ci portate una bottiglia di bordeaux"?
sta diventando uno stillicidio, un ossessione, tanto che al lavoro non ho nemmeno detto che vado via e dove vado (anche qui i cretini sono nella media, così come i commenti...)
giusto per avvisarvi![]()
![]()
mi sa che dopo il vostro ritorno scappa tua suocera a Londra ....canarino ha scritto:ah, se qualcuno di voi volesse fare una full-immersion per capire cosa vuole dire avere 3 bimbi, credo che per mia suocera questa settimana sarà una caporetto, ce lo faccia sapere subito così ci mettiamo d'accordo sul periodo, ve li prestiamo e noi prenotiamo ... (magari a sto giro Londra)
io da bestia quale sono, la prima cosa che ho pensato è stata: finalmente soli quei due poverini!!canarino ha scritto:ah, se qualcuno di voi volesse fare una full-immersion per capire cosa vuole dire avere 3 bimbi, credo che per mia suocera questa settimana sarà una caporetto, ce lo faccia sapere subito così ci mettiamo d'accordo sul periodo, ve li prestiamo e noi prenotiamo ... (magari a sto giro Londra)
canarino ha scritto:a 54 ore dalla partenza la lieta novella che la principessa stanotte aveva mal d'orecchio
Lot, tienti pronto...
perchè lui è l'anticristo del romanticismo!!simo19691 ha scritto:porquà??bubu ha scritto:Io praticamente ho vissuto a Parigi 10 giorni, anni fa, l'ultima vacanza da single a casa di mia cugina..![]()
Vorrei tanto portarci bubo, ma lui non vuole venirci