ma per coprire il cassone della persiana che dice lei, mi sa che quelle a pacchetto non vanno bene...lau&mat ha scritto:ma io al soffitto ho attaccato quelle a pacchetto steccato....non sono solo quelle che si aprono

Moderatore: Steve1973
ma per coprire il cassone della persiana che dice lei, mi sa che quelle a pacchetto non vanno bene...lau&mat ha scritto:ma io al soffitto ho attaccato quelle a pacchetto steccato....non sono solo quelle che si aprono
..no no anche io ho coperto il cassone...certo solo frontalmente, il lato si vede...intendeva questo?Estratti.Naturali ha scritto: ma per coprire il cassone della persiana che dice lei, mi sa che quelle a pacchetto non vanno bene...però andrebbe visto...
quelle a binario metti anche di lato il binario...a quanto ho visto in girolau&mat ha scritto:..no no anche io ho coperto il cassone...certo solo frontalmente, il lato si vede...intendeva questo?Estratti.Naturali ha scritto: ma per coprire il cassone della persiana che dice lei, mi sa che quelle a pacchetto non vanno bene...però andrebbe visto...
è che a seconda di come hanno fatto l acostruzione.. il cassone è all'interno del muro, quindi fa parte inegrante del muro.. e poi ha un "coperchio" frontale..e risulta così a livello della parete..baby.76 ha scritto:ma da voi le case non hanno le persiane.
qui in città ci sono su ogni casa , solo a venezia e campagne ci sono gli scuri.
io odio le persiane![]()
ma quelle all'americana hanno il filo che si tira?