ciao priscy!
ieri sera mi sono messa anche io a vedere come poteva andare la composizione che mi hai fatto vedere tu e mi sembra vada bene... unica cosa che pensavo è... se la penisola la faccio larga 90, una parte di profondità (60 cm ) sarà occupata non so da cassetti o base con ante per riporre gli altri 30 cm cosa sarebbero?? mensole (che però non userei mai)... oppure dovrei lasciare il vuoto e metterci gli sgabelli per quando tengo il tavolo chiuso (che ne so per una colazione o una merenda veloce) in questo secondo caso però dove mettere gli sgabelli???
se li metto rivolti verso la porta-finestra in modo da poter vedere fuori.. dall'esterno si vede la parte con i cassetti e non so se sia bello da vedere... e comunque in questo caso dovrei invertire la parte con le colonne con la parte lavello-pc perchè mi verrebbe scomodo usare la roba riposta nell'isola mentre cucino...
e verrebbe una cosa del genere:
se no dovrei mettere gli sgabelli sul lato... così...
altrimenti dovrei lasciare l'isola senza nessun tipo di piano snack e nello spazio che rimane di 30 cm mettere qualcosa.. non so cosa....
una domanda priscy.. secondo te è meglio il lavandino o il pc più a destra del muro in basso???