ciaooooooo, grazie a tutti e in particolare alla MITICA Annsca
mitico rendering ....già mi ha fatto capire che la penisola e' un po' lunga e intralcia la visuale dal divano e lo relega schiacciandolo tra frigo e colonne frigo-forno ....voi che ne pensate? alternative valide
ah già, scusate la latitanza sul forum
ora veniamo alle risposte per tornare nell'ottica costruttiva:
x Annsca:
- la misua in blu e' circa 65 cm
- le misure in rosso sono esatte
- lo spazio nella cucina e' circa 1,10
ti serve altro, annsca?
x dammispazio:
- il divano davanti all'ingresso ce l'aveva proposto ma dal disegno in 2d mi sembrava che venisse tutto troppo "compresso" (abbiamo un divano 3 posti da 2,30 x 0,90) ....che ne dite? ci potrebbe stare l'area tv nel "quadrato" davanti l'ingresso ?
- frigo e freezer sotto top no, abbiamo comprato un firgo classe a+ proprio 1 anno fa e non mi va di rimpiaazarlo ...
x tutti:
la soluzione del mobiliere prevede, rispetto al rendering, di realizzare una parete in cartongesso parallela al muro da 3,07 davanti l'ingresso e creare cosi' un ripostiglio per lavatrice e appoggiare il mobile tv alla parete in cartongesso.
una variante del mobiliere alla soluzione postata prevederebbe di mettere un mobile unico tv/libreria con anta scorrevole (dentro vuota) per creare un passaggio "artificiale" per accedere al rispostiglio creato tra la parete in muratura e quella in cartongesso .....e' chiaro? che ne pensate?
GRAZIE A TUTTI !!!