e dovesse avere tanti ospiti può anche ampliare il tavoloSil70 ha scritto: e questo è quello che intendi Fede, credo...![]()
![]()
![]()
anche io, come Fede, preferisco il divano sulla parete...è meno ingombrante e ne puoi mettere uno abbastanza grande!

e dovesse avere tanti ospiti può anche ampliare il tavoloSil70 ha scritto: e questo è quello che intendi Fede, credo...![]()
![]()
![]()
anche io, come Fede, preferisco il divano sulla parete...è meno ingombrante e ne puoi mettere uno abbastanza grande!
la accendiamo allora?!??!?!daniciccio ha scritto:OTTIMO VEDO CHE HAI CAPITO SIL...Secondo me è questa la soluzione migliore...
adesso che me l'hai spiegata, mi sembra bella anche l'idea di federik...mi piacerebbe vedere dal vivo o almeno in 3d un mobile del genere...è una bella dispizione devo ammetterlo!![]()
Io però il mobile su cui va la TV lo vorrei un pò più lungo..che sò di un metro.
Se avete qualche immagine di quella tipologia me la mandate, mi dareste un'alternativa vincente.
Altrimenti hai visto con la disposizione della cucina su due pareti che c'è molto più spazio per il soggiorno?
poi secondo voi un tavolino basso tra il divano e il mobile TV ci starebbe bene?
disposizione a binario, intendi? s, una volta ne ho vista una esposta...molto particolare!!!daniciccio ha scritto:Certo che mi piace...io ho chiesto aiuto anche per avere diverse alternative...sembra una bella idea!
Tu hai mai visto composizioni di cucine fatte così?
Non vorrei fare un azzardo...
Sicuramente così lo spazio centrale aumenta considerevolmente.
Aspetto che mi mandate qualche immagine per capire meglio come verrà composta..
vado anche io....a presto, ciao!daniciccio ha scritto:Grazie sil per l'appoggio morale..spero che trovi qualche immagine così capisco meglio..ci sentiamo dopo...esco da lavoro e vado a casa!
ciao
Ciao Sil..perdonami ma sono in trepidazione...hai trovato qualcosa da farmi vedere?Sil70 ha scritto:vado anche io....a presto, ciao!daniciccio ha scritto:Grazie sil per l'appoggio morale..spero che trovi qualche immagine così capisco meglio..ci sentiamo dopo...esco da lavoro e vado a casa!
ciao
Poiche' oggi e' molto comune avere living e cucina in un unica sala, molte case stanno prevedendo, per lo stesso modello, sia moduli classici da cucina che moduli da sala, nelle medesime finiture.daniciccio ha scritto:Bella Federik...mi sà che è la soluzione migliore!
Come l'arrederesti per cercare di richiamare la cucina con il mobile TV?
Hai qualche idea o qualche immagine da farmi visionare?
Diciamo che la disposizione è questa..per renderla più ampia di quella che è, che tipo di arredamento adotteresti?
Torna a “Zona giorno e progettazione”