Ecco se il tavolino che dicevo.... se servisse

serve un progettino ....Annsca????

Moderatore: Steve1973
e brava dierrina, molto carinoDIERRE ha scritto:http://www.bontempi.it/prodotti_dettagl ... d_prod=176
Ecco se il tavolino che dicevo.... se servisse
serve un progettino ....Annsca????
pensavo m'avessi dispensato...dammispazio ha scritto:e la dispensa?Sil70 ha scritto:farei così...
parete attacchi (D) iniziando da sx, mezza colonna forno, pc, lavello
parete B tavolo snack verticale alla parete, frigo free...
cioe'... vorresti dire... che il mio NON TI PIACE?!?DIERRE ha scritto:Elibluuuuu, arriva il tuo rendering???
Federinik ha scritto:cioe'... vorresti dire... che il mio NON TI PIACE?!?DIERRE ha scritto:Elibluuuuu, arriva il tuo rendering???
![]()
Pensavo avreste fatto a pugni per avere il mio nuovo software di CAD per architettura.
quindi possiamo pensare a delle sedute posizionate sopra il piano di lavoro ? grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedammispazio ha scritto:cmq non e' necessario avere un tavolo qui dentro
basta che ci sia abbastano piano lavoro dove sedersi comodamente sopra![]()
Io adoro le cose tonde!!! Uffa. Normalmente anche i fianchi delle persone amano le penisole senza spigoli.dammispazio ha scritto:grazie grazie continuate cosi![]()
Fede fatto al lapis mi commuove veramente![]()
pero
NO mezze colonne e allora cosa sarebbe un FORNO AD ALTEZZA RIDOTTA??? io credevo ti riferissi a questo! te l'ho fatta entrare a forza!!!
NO stondature curvature