ho visto le prime librerie che hai postato da negri arredamenti a cadeo e costano veramente uno sproposito per quello che si ha, 4 cubi di legno ed un palo da lapdanceZyro ha scritto:Potresti mettere qualcosa tipo questi della Cattelan al posto di muri e muretti......
![]()
cut...
AM ha scritto:ho visto le prime librerie che hai postato da negri arredamenti a cadeo e costano veramente uno sproposito per quello che si ha, 4 cubi di legno ed un palo da lapdanceZyro ha scritto:Potresti mettere qualcosa tipo questi della Cattelan al posto di muri e muretti......
![]()
cut...
io credevo che volesse comunque rendere poco visibile dal salotto la porta del bagno perchè in effetti non è un bel vedere....intendo l'interno...wcarchiteo ha scritto:Ciò che chiede l'autrice del post è di "mimetizzare" la porta del bagno. Se consigliamo di mettere geopetria (a mio modesto parere una cosa allucinante) o una bella libreria "attirasguardi" otteniamo il risultato contrario. Ripeto, se hai la possibilità chiudi tutto con una parete e una porta. Ne guadagnerai in termini di comfort acustico, di vivibilità e di privacy. Ciao
....e secondo te una spalletta dietro la poltroncina verde alta fino al soffitto (comunque da abbellire magari con una quadro o altro) non può essere un'idea? e nel mio caso visto che ho fatto fare appunto una spalletta alta cosa mi dici? toglierla nooooooovitop70 ha scritto:T&M noi vogliamo rendere poco visibile dal salotto la porta del bagno perchè in effetti non è un bel vedere e non farla sparire completamente!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”