è schizzato sull'anta vicino alla lvs e m'ha tolto la specchiatura del vetro!AlexTrot2 ha scritto:Si ma i programmi sopra i 60 gradi, durano 3 ore.... E di certo non sono ecologici .... Il FINISH GEL che problemi ti ha dato ? Sai lo avevo adocchiato. Poi ho preso il FINISH QUANTUM in offerta con il 2 X 1 6,99 60 TABS... Ma il GEL mi attirava parecchio
.
scusate se magari mi intrometto.Sil70 ha scritto:AlexTrot2 ha scritto:
ma te lavi a 60° (come me) quindi....e le pasticche ti si sciolgono?
ma figurati!EvaKant ha scritto:scusate se magari mi intrometto.Sil70 ha scritto:AlexTrot2 ha scritto:
ma te lavi a 60° (come me) quindi....e le pasticche ti si sciolgono?![]()
Io lavo a 65 (è un programma preimpostato a 65 gradi, mi pare che sia giornaliero) e impiega 45-50 minuti, la pastiglia (finish o fairy che sia) si scioglie benissimo...mi è successo che non si sciogliesse, cioè che proprio mi restasse attaccata alla vascehetta, con un programma bio a 55 gradi.
non credo...se non ricordo male, aggiungevo brillantante e sale!AlexTrot2 ha scritto:Grazie. Io per adesso uso queste, sperando di non ritrovarle nella vasca, o di ritrovarne i loro residui
. Il GEL, m'ispirava, ed è un tutto in uno, giusto ? Ossia, sale, brill. e detersivo ? I piatti risultavano belli asciutti a fine ciclo ? Grazie di nuovo a tutti
.
lavi le griglie in ghisa in lavastaviglie? la franke lo sconsiglia e io non ho ancora avuto il coraggio di provare... tu come ti trovi?paprina ha scritto:pril gel tutta la vita e ciclo breve 55°.......a parte quando lavo le griglie in ghisa e allora passo 70°
le tabs a me non si sciolgono