lore stiamo sui 500€ circa
Moderatore: Steve1973
Stellina ho inizato a prendere i vestitini per la primavera alla cucciola... ma sono poche le marche che coprono i due/tre anni... praticamente i due anni ad Emma stanno giusti adesso... e i 3 anni le vanno enormi... piccina ci credo ha 18 mesi... quindi riesco a prenderle veramente poco... solo Zara fa i 23/36 mesi aleno fra quelli che ho guardato!stellina ha scritto:Volevo aprirlo anche io ieri questo topic, brava AleBi![]()
Prossimamente abbiamo un matrimonio e devo vestire la cucciola...preparatevi![]()
Nel topic dei forummini sto per caricare qualche fotina
Neo della concord...costa un botto...io l'ho prso perchè l'ho trovato a sconto, perchè era un colore che non facevano piùelemauli ha scritto:Lore lo zippy free inglesina costa intorno ai 600, l'otutto un pò di più e non so perchè..
anche il pliko non mi dispiace ora guardo le caratteristiche.
Ila che trio è?
Neo della concord...costa un botto...io l'ho prso perchè l'ho trovato a sconto, perchè era un colore che non facevano piùelemauli ha scritto:Lore lo zippy free inglesina costa intorno ai 600, l'otutto un pò di più e non so perchè..
anche il pliko non mi dispiace ora guardo le caratteristiche.
Ila che trio è?
Ad Emma la 2-3 anni è grandina te l'ho detto che è gnappa!!!stellina ha scritto:Ho trovato questa marca
www.mayoral.com
che ha roba molto carina e a prezzo giusto, ho alcune cose e la 24 mesi a Teresa sta bene, anche la 24 mesi della Benetton, ma di primaverile non ho ancora preso nulla, a saldo alla Benetton ho preso la XXS che dovrebbe corrispondere alla 2-3 anni.
DA Zara, sempre a saldo, ho preso una felpa 2-3 anni ma le sta ora, vestono piccolino!
anch'io do a giulio il neolatte, che è anche il più economico fortunatamente: nella mia farmacia lo pago 9,70 perchè fanno il 15% di sconto!Dolores ha scritto:Papri x curiosità ho dato un'occhiata al sito che hai indicato ma...
- io prendo il Neolatte da Bimbo Store e costa 9.99 di 800 gr, in farmacia costa 10.99
- sempre da Bimbo Store prendo i pannolini Huggies Unistar, che difficilmente trovo in giro, a 3.99, allo stesso presso i chicco (prezzo unitario 0.15)
- come siti mi sembra buono Bimbomarket