penso che l'input glielo devi dare te.......e comunque parti da questo concetto: è una decisione di cui non ti pentirai MAI, quindi.....manupao ha scritto:ne sono certa, ma come diceva Simo76 occore l'imput iniziale!!

Moderatore: Steve1973
infatti è questo il punto: egoisticamente è piu' comodo essere da soli, un figlio vuol dire anche fare delle rinunce...io non aspetterei allo scadere dei 40, potrebbe essere troppo tardi, si va incontro a rischi maggiori per la madre e per il bimbo e si toglie al bimbo la possibilità di avere genitori giovani....questi sono tutti ragionamenti che ho fatto prima di decidere di avere figli e sono arrivata alla conclusione che non valeva la pena rischiare e aspettare fino al limite dei 40 anni magari per fare qualche viaggio in piu' (ti parlo dal mio punto di vista, mi piace viaggiare)bubu ha scritto:Tutto questo mi consola...sono normale!!!
Resta il problema che un giorno un figlio vorrei averlo, ma non ora. Sono egoisticamente portata a vivere il mio momento adesso. Io e il mio compagno. Le attenzioni sono rivolte solo ed esclusivamente a lui (che non ci pensa nemmeno in sogno ad avere un figlio ora). Vorrei realizzare un po' di cose prima: una casa nostra, il matrimonio, tanti viaggi, un lavoro migliore. Ma poi mettere al mondo un bimbo allo scadere dei 40 anni non sarà troppo tardi??
Lorena ha scritto:Penso che mio figlio mi chiamerà nonna!bubu ha scritto:Anche tu nel club delle mamme tardone!?