dammispazio ha scritto:giappus ha scritto:Il letto è abbastanza "sexizzante"?!?
si !

molto simile a quello che desidero io (un desiderio che restera tale salvo vincita inspettata)

Ehmmm.. ti ho omesso una informazione per dir la verità: il mio modello è con il "cassettone", che lo rende sicuramente meno.. charmant!
sotto il ponte c'e' parete o boisierie? potresti mettere una carta da parati che riprenda il colore della parete opposta, con la lampada proposta da Izzy veramente molto carina che ricorda la tendenza attuale di appendere due sospensioni piccole dal soffitto, cosa che non potresti fare xche c'e' il coso)
C'è boisierie laminato bianco come tutto il resto. La tua idea è ottima, non ci avevo pensato.. indagherò! Ho preclusioni sulla carta da parati per motivi allergici, ma penso sia timore infondato.
dopodiche ti basterebbe una piantana? hai il bagno en suite?
No, purtoppo al bagno si accede dal corridoio. La piantana è la soluzione se dovesse essere insufficiente l'illuminazione, come da mio timore iniziale. Si potrebbe anche pensare di mettere faretti sopra l'armadio, ma proprio non mi convincono. Non vorrei avere la sensazione di dormire in una cabina armadio..