chissà se reintro nell'elenco dei... c'é chi.. quale tipo
c'è chi puòpaprina ha scritto:e io non avevo dubbi che la prima strunz sarebbe stata kali![]()
chiarè: ssssssssshhh magariiiii![]()
![]()
ci tocca aspettare un altro anno
![]()
ma tanto lo so che mi volete bene.............veroooooooooooooo![]()
merc: nooooooooo sto a dieta porca miseriaaa.....sta sbavando sulla tastiera![]()
tanto lo so che è il vostro modo per dirmi che mi volete bene tiè
cmq molla quella crusca prima di diventare imbarazzate tesorA
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
tu resti ad un livello inarrivabile, eh?Kalimeroxxx ha scritto:meeeeeeeeeeeerc guarda che la stefa qui parla di te e chiarettastefania_b ha scritto:beh già che ci siamo.... grazie forum per avermi fatto conoscere le mie amiche più sceme![]()
(ricompaio solo perchè ho visto una foto della cioccolata, ma poi ho letto della crusca
mi sento esclusa: non leggo
"grazie a chi mi prende pe' o cuxo gratisss e con gusto"
(sempre ricambiata)
Papriiiiiiiiiiiii oggi mi sembri
fiori colori palloncini
cuccioli stelle cuoriciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ninna nannaalla luna che brillaaaaaaaaaaaa
"grazie a chi mi prende pe' o cuxo gratisss e con gusto"
(sempre ricambiata)
Papriiiiiiiiiiiii oggi mi sembri

cuccioli stelle cuoriciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ninna nannaalla luna che brillaaaaaaaaaaaa
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
vuoi aggiungere pure papri? Ok aggiungiamostefania_b ha scritto:sicura?Kalimeroxxx ha scritto:meeeeeeeeeeeerc guarda che la stefa qui parla di te e chiarettastefania_b ha scritto:beh già che ci siamo.... grazie forum per avermi fatto conoscere le mie amiche più sceme![]()
chiaretta ha scritto: (ricompaio solo perchè ho visto una foto della cioccolata, ma poi ho letto della crusca questa è pubblicità ingannevole!!!) e io ho già fame,
cerca di capirla Stefa, è troppo "presa" per essere riflessivastefania_b ha scritto:sicura?Kalimeroxxx ha scritto:meeeeeeeeeeeerc guarda che la stefa qui parla di te e chiarettastefania_b ha scritto:beh già che ci siamo.... grazie forum per avermi fatto conoscere le mie amiche più sceme![]()
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
devo seeeeeeeeeeempre insegnarvi tutto, non si è MAI troppo prese per lamentarsi di VOI!!!!!!stefania_b ha scritto:già... ma non per lametntarsi di essere stata abbandonataMercury ha scritto:cerca di capirla Stefa, è troppo "presa" per essere riflessivastefania_b ha scritto: sicura?![]()
uesto è veroKalimeroxxx ha scritto: devo seeeeeeeeeeempre insegnarvi tutto, non si è MAI troppo prese per lamentarsi di VOI!!!!!!
vorrei lamentarmi pure di Hella, ma ho visto una sua foto di recente e non me la sento
coraggio!!! che sei stata bravissima, hai uasi finito e soprattutto... il bello sta per cominciare!!