Ah le serie TV...
Quando mi piacciono veramente mi affeziono ai personaggi, e quando finiscono mi commuovo...
Comunque ecco un'elenco (sicuramente incompleto) delle mie serie preferite
Serie Contemporanee
LOST su tutte, nonostante il leggero calo di qualità di serie in serie, nonostante la trama che si è fatta via via semrpe più confusa e inverosimile, nonostante il finale non del tutto soddisfacente. Nonostante tutto, la mia preferita.
Dexter, il killer dei serial killer
Boris, uno dei pochi telefilm italiani veramente divertenti.
Pushing Daisies
Psych
Reaper
Medium
True Blood
Lie to me (sopratutto per la presenza dell'immenso Tim Roth)
Scrubs
E attualmente io vi consiglio davvero, ma davvero vivamente
"The Big Bang Theory". La storia ha inizio quando Penny, giovane e avvenente cameriera con il sogno di diventare attrice, si trasferisce nell'appartamento accanto a quello di Sheldon e Leonard, due geniali (nel senso letterale del termine) fisici teorici alquanto Nerd e imbranati e impara a conoscerli, odiarli e apprezzarli contemporaneamente.
E vi assicuro che guardando questa serie non si sorride: si ride, e di gusto, cosa che non mi accadeva dai tempi di Friends.
Serie Moderne
Friends
Alla fine delle 10 serie, riviste tutte di filato per conto miorecentemente, (perchè la programmazione RAI fà pietà) vi giuro che mi sembrava di conoscere veramente Ross, Rachel, Joy, Chandler Monica e Phoebe
Camera Cafè
Law & Order (ma solo le prime serie in cui con protagonista Chris Noth)
Buffy L'ammazzavampiri
Dawson's Creek
Giudice Amy
X - files (ma solo le prima 3 - 4 serie poi mi sono persa)
I Simpson
SERIE ANTICHE
La famiglia Addams
Magnum PI
A-TEAM
Mork e Mindy (ma ho rivisto una puntata ultimamente e mi sono annoiata a morte)
I Robinson
Moonlighting
Quantum Leap
Saranno Famosi
Casa Keaton
And many more