mi piace molto il modello Taka della Gatto, la Tess e la Flux della Scavolini e la Extra Fashion della Veneta!AleBi ha scritto:quotoccd ha scritto:fra le citate, andrei su salvarani...
però le ho sempre viste sui cataloghi!
mi piace molto il modello Taka della Gatto, la Tess e la Flux della Scavolini e la Extra Fashion della Veneta!AleBi ha scritto:quotoccd ha scritto:fra le citate, andrei su salvarani...
Saul ho visto il tuo album.. molto molto bella la tua Scavolini con l'isola! e il piano di lavoro sberluccicoso, che meraviglia!Saul1978 ha scritto:io non so sinceramente se sono stato sfigato io quando ho visto le salvarani dal vivo...........magari non erano montate benissimo quelle del negozio che ho visto....ma non mi davano poi tutta questa idea di stabilità....buh!
Cioè, con la fama che hanno mi aspettavo ben altro ma ripeto, magari sono stato sfortunato io!
Ps: a me hanno appena montato una scavoliny scenery........e sono al settimo cielo per quanto mi piace!
grazie millegirasole83 ha scritto:Saul ho visto il tuo album.. molto molto bella la tua Scavolini con l'isola! e il piano di lavoro sberluccicoso, che meraviglia!![]()
![]()
![]()
ti faccio i complimenti anche per il colore della camera da letto, stupendo!