Ok, ora è tutto chiaro e...LO VOGLIOOOOOO!!!!Nerone2 ha scritto:In effetti, mea culpa, sono stato piuttosto impreciso.
Con quella frase sibillina, non intendevo dire che non fosse possibile cuore solo con la part Main, ma che non è possibile abilitare solo l'elemento scaldante inferiore... calore solo da sotto.
Questo forno gestisce, 2 grill, 1 elemento scaldante superiore ed uno circolare.
Tutto qui.

Re: Forno openspace ariston
#22Ciao a tutti!
c'è qualcuno che sappia dirmi come cuocere una torta,tipo pan degli angeli nel forno openspace della ariston hotpoint????sono disperata,le ho provate tutte (funzione torte,spazio xl a 180/170 e infine a 160 gradi)ma viene sempre male,crudo all'interno.....
,sono disperataaaaa
c'è qualcuno che sappia dirmi come cuocere una torta,tipo pan degli angeli nel forno openspace della ariston hotpoint????sono disperata,le ho provate tutte (funzione torte,spazio xl a 180/170 e infine a 160 gradi)ma viene sempre male,crudo all'interno.....

#23Ciao, io consiglio il forno samsung 3 over, è esposto in negozio se può essere utile l'abbiamo esposto!
è il primo a inserire 2 ventole 5 punti di calore è possibile cucinare 2 pietanze diverse senza che i sapori si mischiano; addirittura se si ha solo una teglia è possibile scaldare solo uno scomparto del forno , in più è comodissimo da pulire (ha l interno in ceramica) in quanto basta versare un po' d'acqua sul fondo e preimpostando il programma apposito oplà il forno è pulitissimo!
FORNO SAMSUNG
http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&" onclick="window.open(this.href);return false; ... ,s:0,i:103
IL MEGLIO DEGLI ELETTRODOMESTICI A BUON PREZZO E (COSA MOLTO IMPORTANTE) SENZA RINUNCIARE ALLA QUALITA'!
è il primo a inserire 2 ventole 5 punti di calore è possibile cucinare 2 pietanze diverse senza che i sapori si mischiano; addirittura se si ha solo una teglia è possibile scaldare solo uno scomparto del forno , in più è comodissimo da pulire (ha l interno in ceramica) in quanto basta versare un po' d'acqua sul fondo e preimpostando il programma apposito oplà il forno è pulitissimo!
FORNO SAMSUNG
http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&" onclick="window.open(this.href);return false; ... ,s:0,i:103
IL MEGLIO DEGLI ELETTRODOMESTICI A BUON PREZZO E (COSA MOLTO IMPORTANTE) SENZA RINUNCIARE ALLA QUALITA'!
#24arredamentobrianza ha scritto:in quanto basta versare un po' d'acqua sul fondo e preimpostando il programma apposito oplà il forno è pulitissimo!

You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#25ho lo stesso identico problema..le torte si gonfiano e subito dopo finita la cottura si abbassano paurosamente e son crudefranciril ha scritto:Ciao a tutti!
c'è qualcuno che sappia dirmi come cuocere una torta,tipo pan degli angeli nel forno openspace della ariston hotpoint????sono disperata,le ho provate tutte (funzione torte,spazio xl a 180/170 e infine a 160 gradi)ma viene sempre male,crudo all'interno.....,sono disperataaaaa