NUVOLA di Oceano Oltreluce,con un riflettore attorno alla sorgente per orientare la luce a piacimento

Moderatore: Steve1973
In effetti l'avevo considerato postando la versione T5 di Nuvola (su muro giallo)Zawa ha scritto:stavo pensando anche di...metterne una sola...
RIGA di FLOS
troppo??
la volevo mettere sul pianerottolo delle scale infatti....annsca ha scritto:hai ragione ma è bella-bellaZawa ha scritto:corrubedo ...i know....and i love it.
è stata la prima cui ho pensato....ma fa luce solo da un lato...
secondo me invece ci vorrebbe qualcosa ...up & down
vabè....pure io..... ma che centra...Loredana ha scritto:mammamia quante belle proposte![]()
nella prima pagina al 90% ci sarà anche una mia di scelta...stavo cercando giusto una illuminazione con fascio verso l'alto
peccato che la comprerò fra.....un annoora ancora devo fare i bagni
brava!!!siamo in due!!Zawa ha scritto:vabè....pure io..... ma che centra...Loredana ha scritto:mammamia quante belle proposte![]()
nella prima pagina al 90% ci sarà anche una mia di scelta...stavo cercando giusto una illuminazione con fascio verso l'alto
peccato che la comprerò fra.....un annoora ancora devo fare i bagni
![]()
![]()
![]()
meglio avere le idee chiare e sapere di avere una vasta scelta
Dal vivomikiglass ha scritto:Altra novità Artemide PLATEA,disponibile in versione fluorescente o alogena, la luce si diffonde sia dal taglio sulla superficie anteriore della lampada, sia dal diffusore posteriore.
Corpo e riflettore della lampada in metallo verniciato e diffusore posteriore in metacrilato opalino.