In effetti il marmo è identico complimenti..
Mi piace molto la cucina e il divano!
Per la cucina... lo schienale è dello stesso materiale del top giusto?
Molto bella, pulita..
COMPLIMENTI e grazie per aver condiviso!

Che ci devi fare va così...mitiche anche fidanzata e amica architetto con tacco 12 in "cantiere", ah le donne...muha uahauha uah uah uah...Ale_72 ha scritto:Grazie ancora.
E le foto del "prima" son state fatte a caso.
Nel senso che prima di comperare la casa avevo chiesto alla proprietaria se potevo fare qualche foto in modo da rivederla con calma.
Poi, una volta comperata, non avrei voluto farci nessun lavoro.
Poi e' arrivata la Dani (l'architetta) che mi ha detto: No, Ale, tu in questa cucina e con questo corridio non ci stai. Non voglio neanche discutere.
E io, schiscio schiscio, le ho messo in mano il portafoglio
Qualcosa di simile gia' ce l'ho su photobucket, ma preferisco scegliere le foto da mettere, non perche' ci sia qualcosa da nascondere o da non far vedere, ma proprio per il piacere di farlo.soloxte ha scritto:P.S.: ti consiglierei di unire le foto prima e dopo in un'unica immagine e caricarle su un sito tipo picasa, così hai una vera gallery...
Se non ricordo male e' proprio 160.annika66 ha scritto:A proposito dei bagni volevo chiederti che larghezza ha quello con la vasca, perche quello di casa mia è largo 1,60 mt.ed avrei pensato anch'io di mettere la vasca sotto la finestra. Tu come ti trovi con una vasca più corta di quelle normalmente usate?
Tada!!! (come al mio solito, le foto fanno schifoAle_72 ha scritto:Adesso mi metto in cerca delle foto della sala e della camera da letto, tende che erano arrivate il WE scorso.
Sono sicuro di averne almeno un paio.
Grazie mille!DIERRE ha scritto:wow che bell'appartamento!
Pensa che siamo stati ad un passo dal toglierlo per rifare il riscaldamento a pavimento.DIERRE ha scritto:Proprio di mio gusto: marmo stupendo(come avrei voluto io
)hai un valore sai.
Naaaa...DIERRE ha scritto:ora tocca alla libreria noo?
Torna a “Galleria fotografica”