appena arrivo a casa provo per bene a vedere come tocco così ti so dire di preciso.
comunque rispetto al dondolio della poang normale è una meraviglia

Moderatore: Steve1973
no,ce l'ho in sala, e comunque ho il gres in tutta la casa poiché quando la comprai già sapevo che dovrò mettere quei letti con le rotelle e quindi il parquet si sarebbe rovinato. però non penso che la poang lo rovini anche perché ti dondoli piano... boh!valery ha scritto:ehmmmmm
scusate se mi intrometto.
arianh, ma te la poang a dondolo ce l'hai in una camera col parquet?
hai anche il poggiapiedi?arianh ha scritto:no,ce l'ho in sala, e comunque ho il gres in tutta la casa poiché quando la comprai già sapevo che dovrò mettere quei letti con le rotelle e quindi il parquet si sarebbe rovinato. però non penso che la poang lo rovini anche perché ti dondoli piano... boh!valery ha scritto:ehmmmmm
no, non ho preso il poggiapiedi, ma uso il tavolino lack a questo uso... Senza poggiapiedi è un pò scomoda secondo me.valery ha scritto:hai anche il poggiapiedi?arianh ha scritto:no,ce l'ho in sala, e comunque ho il gres in tutta la casa poiché quando la comprai già sapevo che dovrò mettere quei letti con le rotelle e quindi il parquet si sarebbe rovinato. però non penso che la poang lo rovini anche perché ti dondoli piano... boh!valery ha scritto:ehmmmmm
sono indecisa.......tra dondolo o fissa.
ele, scusa se "uso" il tuo topic.
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”