Moderatore: Steve1973
ecco... 3 metri sono tanti per un 37 e pure per un 40..bizyo ha scritto:
ormai quel che e' fatto e' fatto dicevano gli antichi, diciamo che cmq e' un posizione che non e' scomoda in quanto addirittura viene potretto grazie a quel muro dalla luce diretta che potrebbe entrare e qundi creare riflessi, il divano e' lontano circa 3 metri......
e lo so ma nn ci posso fare nulla potrei pero avvicinare il divano e portarlo a 2,5boletus ha scritto:ecco... 3 metri sono tanti per un 37 e pure per un 40..bizyo ha scritto:
ormai quel che e' fatto e' fatto dicevano gli antichi, diciamo che cmq e' un posizione che non e' scomoda in quanto addirittura viene potretto grazie a quel muro dalla luce diretta che potrebbe entrare e qundi creare riflessi, il divano e' lontano circa 3 metri......
ma ormai anche l impianto e' li putroppola debbi ha scritto:la parete a sinistra sporgendo riduce l'angolo di visione del televisore... e soprattutto anche con vista frontale risulta sempre in primopiano rispetto alla tv stessa... cmq se non mi credete fate una prova stupida mettendo un qualsiasi oggetto ingombrante a lato della tv... avanzato rispetto alla stessa... come a ricreare la situazione della foto... provate e fatemi sapere se son matta!...
e come dovrei fare metterlo oltre la nicchia?...robbynaish ha scritto:Ma se lo metti oltre la nicchia? cosi potresti comprarlo più grande, non ridurresti l'angolo di visuale..... Lì mi pare molto molto sacrificato, anche per le connessioni, che spesso sono laterali
te l'ho già consigliato io... ti prendi un falegname e ti fai fare un bel mobile in nicchia a tutta altezza che riempia il buco... riporti tutte le connessioni sul mobile e ci appendi il braccio con un televisore di grandezza consona... nel mobile ci puoi mettere i ripiani per le periferiche e che ne so... i dvd... ce n'è tante di soluzioni per un mobile... l'unica cosa è che ti perdi molto del tondo.. anche se non è che sia sto granchè la nicchia con uno spigolo e un tondo....bizyo ha scritto:e come dovrei fare metterlo oltre la nicchia?...robbynaish ha scritto:Ma se lo metti oltre la nicchia? cosi potresti comprarlo più grande, non ridurresti l'angolo di visuale..... Lì mi pare molto molto sacrificato, anche per le connessioni, che spesso sono laterali
l unica cosa credo da poter fare e fissarlo tramite un braccio estendibile cosi lo posso far uscire abbastanza...
NON posso proprio quel parete curva la devo rivestire di pietra...mi tocca prendere un buon 37boletus ha scritto:te l'ho già consigliato io... ti prendi un falegname e ti fai fare un bel mobile in nicchia a tutta altezza che riempia il buco... riporti tutte le connessioni sul mobile e ci appendi il braccio con un televisore di grandezza consona... nel mobile ci puoi mettere i ripiani per le periferiche e che ne so... i dvd... ce n'è tante di soluzioni per un mobile... l'unica cosa è che ti perdi molto del tondo.. anche se non è che sia sto granchè la nicchia con uno spigolo e un tondo....bizyo ha scritto:e come dovrei fare metterlo oltre la nicchia?...robbynaish ha scritto:Ma se lo metti oltre la nicchia? cosi potresti comprarlo più grande, non ridurresti l'angolo di visuale..... Lì mi pare molto molto sacrificato, anche per le connessioni, che spesso sono laterali
l unica cosa credo da poter fare e fissarlo tramite un braccio estendibile cosi lo posso far uscire abbastanza...c'è anche l'opzione controparete in cartongesso con delle staffe opportune....
![]()
però