Bravi e attendiamo le evoluzioni!
Un po di ritardi per trovare gli elettrodomestici che volevamo, il lavello è stata un impresa, ma l'abbiamo preso su internet a metà prezzo rispetto al listino...kiwina ha scritto:Novembre???![]()
Mi spaventi...ma avete avuto qualche intoppo particolare?
Cmq molto belle le nicchie in cartongesso, verrà una bellissima casa.
Non mi piacciono sinceramente i bagni, troppo classici anche a contrasto con i sanitari.
La cucina non è nelle mie corde, ma sarà sicuramente bella nel suo genere.
Complimenti!
Ciao, Elena
Grazie a tutti per i complimenti e non.. Mi state facendo peroccupare per i bagni!!! Scherzo, forse son gusti...o forse no...etamina ha scritto:Mi aggiungo al coro...bellissime le nicchie dell'entrata! Complimenti per tutto, dal letto al parquet...il tuo frigo è stupendo!!!!!ci puoi mettere un bue intero!!!! Unica nota un po' dolente, a mio avviso, il divano (oltre ai già citati bagni)...ma per il resto avete fatto davvero un bel lavoro! Bravissimi!!!!!!
Aspetto qualche altra foto della cucina...
Il lavello è il pezzo forte ma anche la cappa non scherzatamy79 ha scritto:4- Il lavello è della ALPES! E' stupendo, all'angolo c'è una terza vasca tonda ed insieme ti danno il colapasta. C'è la predisposizione per 2 miscelatori, noi abbiamo optato per il ROLUX della FRANKE e per una doccetta separata.
...uff lo voglio anch'io con lo scola piatti....complimenti per la scelta
QUANTO LO HAI PAGATO IL LAVELLO!???......
capisco i lavori di cartongesso...anche il mio ragazzo ha fatto tutto lui...ripeto io adoro le nicchie...e illuminate saranno STUPENDE
Torna a “Galleria fotografica”