Manuela hai perfettamente ragione...
Solo che ognuno propone articoli differenti a cifre differenti...
l'idraulico spinge per i suoi...il piastrellista pure ecc
tra i vari che ho visto la proposta di sopra mi sembra la migliore...
solo che non conoscendo l'effettiva qualità dei prodotti è difficile valutare le offerte.
in generale la marca Vitra è decente o come dice l'idraulico...lascia stare li fanno in Turchia...????
Per la doccia invece Novellini è un buon compromesso tra qualità e prezzo giusto?
Grazie mille
a me hanno proposto sanitari pozzi ginori e ideal standard (più un'altra di cui non ricordo il nome..forse perchè il preventivo era molto al di sopra di quanto da me previsto XD) ..entrambe buone marche e con prodotti aderenti alla linea che volevo per il mio bagno...ma prima di prendere la decisione definitiva cercherò ancora sia a parità di marca che variando un pò le caratteristiche 
l'idraulico per ora non lo sento proprio

quando avrò le idee più chiare e ben definite..inizieremo a discutere dei nuovi attacchi ecc...e ricomincerà la staffetta muratore\idraulico

l'idraulico per ora non lo sento proprio
quando avrò le idee più chiare e ben definite..inizieremo a discutere dei nuovi attacchi ecc...e ricomincerà la staffetta muratore\idraulico
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)