...devo risparmiare sulla benzina e li spendo in un abbonamento in palestra ?:roll: ...
Magari Dolores, una volta andavo in piscina qui vicino a lavoro e d'estate prendevo anche il sole....ora no....

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Po' ti capisco è una vita d'inferno che ho fatto anch'io per tanti anni... abitavo in campagna E avevo il lavoro a 50 km da casa, muovendomi con i mezzi (benzina e autostrada non me le potevo permettere).po ha scritto:io abito in campagna, non ci sono sufficienti mezzi di trasporto pubblici che possano portarmi su e giù, e diventa quindi molto oneroso farsi il viaggio in macchina 4 volte al giorno. Tutto qui! Potessi usare il treno o l'autobus e avessi un orario un po meno "ferreo" sarei felicissima!
vero!Mercury ha scritto:
Quando il mio moroso veniva da me avevo la pretesa di avere la casa in ordine specchiato e i manicaretti fatti con le mie manine nel forno; poi ho capito che era più importante non diventare pazza per lo stress... e che c'è tanto amore anche nei surgelati!![]()
cyberlaura ha scritto:Ciao Po,
ti riporto la mia giornata: alla mattina mi alzo verso le 7.30 ed esco alle 8.30 per andare al lavoro, in quest'ora riesco a fare colazione e doccia, mi preparo il pranzo, faccio il letto, pulisco i 2 bagni, stendo una lavatrice o svuoto la lavastoviglie e poi passo lo swiffer sul pavimento, quasi tutte le mattine riesco a fare tutto. Il mio ragazzo dice che sembro il diavolo della Tasmiana.Io resto in ufficio tutto il giorno, e alla sera rientro verso le 18.30, e se devo stirare alla cena ci pensa il mio ragazzo, altrimenti lo faccio io. Non è facile, purtroppo per noi donne avere casa è come se fosse un secondo lavoro, bisogna organizzarsi bene ed ottimizzare i tempi!!
Ma vedrai che ce la farai!!