Da voi voglio un sacco di consigli, perchè la mia fantasia non è che sia molto sviluppata

Idee, consigli di praticità, di estetica...di tutto insomma
Moderatore: Steve1973
Ti dirò...nemmeno a me entusiasmava ma....dovevo adattare la cucina che ho attualmente a casa che è nuova nuova (non mi sembrava il caso di cambiarla nuovamente). La cucina completamente chiusa non mi piaceva, dato che già è un ambiante piccolo. Unica soluzione che ho trovato quindi è stata quella...sacrificando la cappa che avevo e otando per una futura cappa a sospensione...roberta_matteo ha scritto:Beh come distribuzione degli spazi mi sembrano buoni, anche se per gusti personali, il muretto con la penisola per i fuochi non mi piace molto...quanti mq sono più o meno?
Beh, allora in questo caso il discorso cambia e fai benissimo ad adattare la cucina specialmente se è nuova. Di cappe a sospensione ce ne sono di bellissime quindi per questo puoi stare tranquillajuda77 ha scritto:Ti dirò...nemmeno a me entusiasmava ma....dovevo adattare la cucina che ho attualmente a casa che è nuova nuova (non mi sembrava il caso di cambiarla nuovamente). La cucina completamente chiusa non mi piaceva, dato che già è un ambiante piccolo. Unica soluzione che ho trovato quindi è stata quella...sacrificando la cappa che avevo e otando per una futura cappa a sospensione...roberta_matteo ha scritto:Beh come distribuzione degli spazi mi sembrano buoni, anche se per gusti personali, il muretto con la penisola per i fuochi non mi piace molto...quanti mq sono più o meno?
E' proprio per questo che chiedo aiuto a voi nelle idee
Ahimè....nel disegno è singola....ma nella realtà è una bifamiliare. Arrivando da un condominio per me è già tanto anche la bifamiliareetamina ha scritto:Ciao! grazie della pass. Purtroopo sono alquanto inesperta un po' in tutto quel che riguarda la struttura di una casa,quindi non posso darti consigli al momento...solo una cosa ti voglio dire: complimenti vivissimi!!!!! Verrà fuori una gran bella casa, spaziosa e sopratutto singola! Come tutti giustamente dicono passerai sicuramente un paio d'anni stressanti, ma ne varrà la pena! In bocca al lupo e mi raccomando, tienici aggiornati!
Torna a “Galleria fotografica”