pareti camera

pan ha scritto:Sai che non mi è molto chiaro il gioco di strisce che volete fare,... ma quei due colori insieme, l'azzurro col tortora, stanno benissimo!
Praticamente solo sulla parete dove poggia il letto invece di fare tinta unita vorremmo fare delle righe verticali larghe 15 cm, tortora e azzurro polvere. Queste righe partirebbero dal soffitto fino a metà altezza muro a questo punto una piccola cornice orizzontale azzurra e poi tutto tortora come il resto della stanza.
Cosa te ne pare?

colore parete e richiesta psw

ciao posso vedere la tua realizzazione e sto seguendo i tuoi mess mi incurisisce molto poi sono un arredatore fammi entrare e vedro se posso aiutarti il ral sul tortora è ral 1019 ma non vederlo a monitor ma su una scala raal vera.
altrimenti già fatta altre partio con pavimento sabbia o cotto travi in legno colore miele o noce biondo fatto il ral 4005 ma di 1 o 2 toni più chiaro ps madami la psw a questo indirizzo perhce non la vedo ancora qui grezie

Re: colore parete e richiesta psw

fabiobella ha scritto:ciao posso vedere la tua realizzazione e sto seguendo i tuoi mess mi incurisisce molto poi sono un arredatore fammi entrare e vedro se posso aiutarti il ral sul tortora è ral 1019 ma non vederlo a monitor ma su una scala raal vera.
altrimenti già fatta altre partio con pavimento sabbia o cotto travi in legno colore miele o noce biondo fatto il ral 4005 ma di 1 o 2 toni più chiaro ps madami la psw a questo indirizzo perhce non la vedo ancora qui grezie
Ciao, su quest'album puoi vedere cosa voglio fare di preciso:

http://album.alfemminile.com/album/6917 ... -0.html#p3

Ciao

Rouge84 ha scritto:ok, dopo aver visto la camera confermo che mi piacerebbe molto la scelta delle righe.....
ma poi che ti importa, tanto con quella vista lì starai mica a guardare il muro, no?? :lol: :lol: :lol:
complimenti anche per il resto della casa!! :wink:
Grazie mille! :wink:

Saby

Grazie 1000 per la visita!
Sei veramente fortunata ad avere quel meraviglioso spazio esterno
da vivere, chissà quante belle cene sotto quel portico!
Come ti hanno gia detto anch'io approvo la scelta delle righe,
penso che l'effetto sarà veramente bello e delicato...scusa se vado OT ma per quanto riguarda il tuo soggiorno darei una chance a tuo marito, la sua idea secondo me è vincente! Buon Lavoro! :D

casper79 ha scritto:Grazie 1000 per la visita!
Sei veramente fortunata ad avere quel meraviglioso spazio esterno
da vivere, chissà quante belle cene sotto quel portico!
Come ti hanno gia detto anch'io approvo la scelta delle righe,
penso che l'effetto sarà veramente bello e delicato...scusa se vado OT ma per quanto riguarda il tuo soggiorno darei una chance a tuo marito, la sua idea secondo me è vincente! Buon Lavoro! :D
Grazie :wink:
ridipingere tutti i mobili del soggiorno in stile Shabby sarà davvero un lavoraccio ma penso anche io che l'effetto finale sarà bello....sarebbe da fare anche in camera da letto in modo da avere lo stesso stile :roll:
Vedremo....comunque sono felice che siate d'accordo sul discorso righe...a noi piace tanto come soluzione.

Saby