....questa cucina nelle idee era nata completamente bianca...adesso pero' ho pensato di scaldarla un po' inserendo del noce canaletto....
cosa ne pensate? perche' i mobili sono davvero tanti...
ma dove potrei inserirlo?
si si...ho fatto fare dei preventivi
il primo ernestomeda da 27.600 euro tutta laccata bianca....(ho preso un colpo)
il secondo da meson's da 22.900 laccata bianca ma con banco snack e "libreria" in noce canaletto...
Io adoro le basi noce e i pensili bianchi...pero' tutti nei negozi mi dicono che la mia composizione non è adatta a questo tipo di impostazione, perche' quando ci sono le colonne a fianco e la penisola davanti non va bene fare questo tipo di divisione basi/pensili bicolore...
in parte le mie basi noce effettivamente risulterebbero coperte dalla penisola....
avevo pensato in conclusione di fare un bel tavolone e qualche mensola in noce....boh...è ancora tutto in forse...
anche se....
dubito che la cifra cambierà!
Sabato vado da 1 artigiano della zona, dato che ho ancora un po' di tempo tento varie strade per capirci qualcosa...
Comunque mi sa che ernestomeda lo lascio perdere...troppo troppo caro!
il primo ernestomeda da 27.600 euro tutta laccata bianca....(ho preso un colpo)
il secondo da meson's da 22.900 laccata bianca ma con banco snack e "libreria" in noce canaletto...
Io adoro le basi noce e i pensili bianchi...pero' tutti nei negozi mi dicono che la mia composizione non è adatta a questo tipo di impostazione, perche' quando ci sono le colonne a fianco e la penisola davanti non va bene fare questo tipo di divisione basi/pensili bicolore...
in parte le mie basi noce effettivamente risulterebbero coperte dalla penisola....
avevo pensato in conclusione di fare un bel tavolone e qualche mensola in noce....boh...è ancora tutto in forse...
anche se....
dubito che la cifra cambierà!
Sabato vado da 1 artigiano della zona, dato che ho ancora un po' di tempo tento varie strade per capirci qualcosa...
Comunque mi sa che ernestomeda lo lascio perdere...troppo troppo caro!
approvo!!!stacc ha scritto: io farei le basi in noce e i pensili e le colonne bianche

La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"
E perchè? Non capisco il motivo: le colonne potrebbero essere bianche, come i pensili vicini, invece le basi e penisola e retro penisola tutto noce.ebighel ha scritto: Io adoro le basi noce e i pensili bianchi...pero' tutti nei negozi mi dicono che la mia composizione non è adatta a questo tipo di impostazione, perche' quando ci sono le colonne a fianco e la penisola davanti non va bene fare questo tipo di divisione basi/pensili bicolore...
Panico paura...
si anche la penisola, il piano è un cruccio, so solo che lo volevo bianco, sono ancora indecisa tra quarzite e marmo...dipende tutto dal prezzo
, ovvero l'avrei preferito in quarzo (per tutti i contro del marmo nella sua manutenzione)..ma credo che mi costerà una sassata....
I modelli che mi sono piaciuti di più sono Binova, modello continua, Varenna, modello Alea e Cesar, modello Yara.
Tu hai visto solo Ernesto Meda?

I modelli che mi sono piaciuti di più sono Binova, modello continua, Varenna, modello Alea e Cesar, modello Yara.
Tu hai visto solo Ernesto Meda?
ma che....non spaventatevi....sarà meravigliosa noce e bianco...anche io non ho abbandonato l'idea....
pero' ora forse è meglio che mi concentro sugli spazi...poi valuto meglio i colori....!
Bisu figurati che l'architetta della cucina mi ha detto che lei non vede assolutamente bene la penisola rettangolare con il tavolo rettangolare..
a me invece non dispiace...anzi...adoro i tavoli rettangolari!!!
Comunque ho visto ernestomeda elektra a 27.600 con la composizione che ti ho descritto...elettrod siemens, piano okite (ovviam. bianchissimo)....
con un quarzo scenderei di circa 2000 euro....microonde escluso.
Poi ho il preventivo della meson's k goccia....
22.900, quarzo bianco, elettr whirpool....e tutte quelle basi con ante da 60 che dicevo...
io volevo stare sui 20 max....
pero' non ci si sta porca miseria...o cosi' sembra...
amo l'alea di varenna...ma non sono ancora andata a "trattare"...
x l'alea hai il preventivo in noce canaletto o eco canaletto?cosa ti è uscito?
e la cesar è un po' piu' ragionevole di prezzi?
pero' ora forse è meglio che mi concentro sugli spazi...poi valuto meglio i colori....!
Bisu figurati che l'architetta della cucina mi ha detto che lei non vede assolutamente bene la penisola rettangolare con il tavolo rettangolare..
a me invece non dispiace...anzi...adoro i tavoli rettangolari!!!
Comunque ho visto ernestomeda elektra a 27.600 con la composizione che ti ho descritto...elettrod siemens, piano okite (ovviam. bianchissimo)....
con un quarzo scenderei di circa 2000 euro....microonde escluso.
Poi ho il preventivo della meson's k goccia....
22.900, quarzo bianco, elettr whirpool....e tutte quelle basi con ante da 60 che dicevo...
io volevo stare sui 20 max....
pero' non ci si sta porca miseria...o cosi' sembra...
amo l'alea di varenna...ma non sono ancora andata a "trattare"...
x l'alea hai il preventivo in noce canaletto o eco canaletto?cosa ti è uscito?
e la cesar è un po' piu' ragionevole di prezzi?