ma... ho cercato in galleria fotografica e non ho visto nessun album di cerise...

è troppo presto???
comunque aprirei anche una gara di rendering...

(io voto ma non produco...

Siamo tutti in attesa.......verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma... ho cercato in galleria fotografica e non ho visto nessun album di cerise...
è troppo presto???
Quoto e sottoscrivoverovero ha scritto:comunque aprirei anche una gara di rendering...![]()
(io voto ma non produco...)
![]()
![]()
Tra penisola e dietro ci sono 180 cm (90 base lavello, 60 lavastoviglie, 30 della base angolo 90x90)ebighel ha scritto:quanto spazio hai lasciato tra penisola e il piano cottura dietro?
e di passaggio di lato alla penisola?
Sono molto simili, la parete con il pc misura 4,36, l'altra + o - 6,30.ebighel ha scritto: ...scusa....stavo riguardando il tuo disegno...
ma cavolo i locali sembrano identici ai miei e hai studiato la stessa identica composizione...
ma quanto misura la tua cucina+sala da pranzo?
Nel mio caso c'è una larghezza di 4 metri e una lunghezza di 6.60!
Io sulla parete del lavello ho una porta finestra, credo da 90, invece sull'altra parete, di fianco al tavolo, c'è una finestra scorrevole.ebighel ha scritto: Dove c'è il tavolo ho 2 scorrevoli messi ad angolo.....
Il Pc sulla penisola non mi piaceva molto, cioè lo trovo bello esteticamente ma non molto pratico, preferivo avere un bel piano di lavoro e se ci sono ospiti seduti sugli sgabelli non doverci parlare attraverso i fumi delle pentole che bollonoebighel ha scritto: la cucina l'ho pensata come te, con la differenza (forse sbagliatissima) del piano cottura sulla penisola (quanto è lunga la tua penisola dal muro?)
Qualche...diciamo pure tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma più che il prezzo (ho avuto preventivi che oscillavano dai 46.000 ai 10.000ebighel ha scritto:hai gia' fatto qualche preventivo?
dove?
a me per queste misure stanno uscendo cifre astronomiche...
Anche a noi avevano suggerito di fare un muro o una porta scorrevole, ma mi sembrava di chiudere troppo, così abbiamo deciso di lasciare tutto aperto, speriamo non sia troppo apertoebighel ha scritto:ah...beata te che hai tutto aperto sul soggiorno....
io tra tavolo e divano ho un muro....portante....peccato....sta benissimo come nel tuo caso...
in bocca al lupo per i tuoi lavori e ancora grazie per le risposte!
ebighel ha scritto:Senti...ma come caspita hai fatto a metter giu' quel meraviglioso disegno? con che programma?
hai visto il mio orrore? Mamma mia...
Io credo che se lasci lavello e pc dove sono, forse 180 sono un pò troppi.ebighel ha scritto:Ah...il lato...boh....Non ho ancora capito se mi conviene distanziare ben bene dietro e penisola a 180....(pero' forse è troppa la distanza tra lavandino e pc sulla penisola) oppure 150 ma poi magari rimane soffocata...
Boh....
Sto impazzendo anche io....
Continuo a far conti dei moduli....
Come la vedi la chiusura del porticato? Era meglio lasciarlo e tener cucina piccola?