ciao! Grazie per la visita.
Mi unisco al coro dicendo che sta venendo molto bene...l'unica cosa che non ho capito è se hai tenuto il pavimento con il rosone che c'era nella zona giorno... era davvero carino e ci starebbe proprio a pennello come colori con il muro di pietra. I bagni sono un po' scuri ma molto carini. Che cucina metti?
E come arredamento, che stile?
Aspettiamo novità
8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Barbara84 ha scritto:all inizio pensavo non rispecchiasse i miei gusti...poi ho capito che era il prima... :P

promette bene...sembra grande...i bagni sono semplici ma curati...hai i galassia?anch io li ho scelti...

aspetto di vedere il resto! :wink:
:lol: nooooooooooooooo
mamma mia non avrei resistito a tenerla così povera la mia casetta sai in quanti sta bene lasciala così ...macchè manco morta :shock:

grazie per i complimenti

etamina ha scritto:ciao! Grazie per la visita.
Mi unisco al coro dicendo che sta venendo molto bene...l'unica cosa che non ho capito è se hai tenuto il pavimento con il rosone che c'era nella zona giorno... era davvero carino e ci starebbe proprio a pennello come colori con il muro di pietra. I bagni sono un po' scuri ma molto carini. Che cucina metti?
E come arredamento, che stile?
Aspettiamo novità
8)
il pavimento è un gress effetto legno color acero uuale al bagno piccola quello con le macchie marroni per intenderci cambia formato e posa
non i vede perchè coperto dal cartone devono finire di tinteggiare

ciao!

grazie della pass!!!

wow che rivoluzione... i bagni mi piacciono tantissimo ed anch io sono curiosa di vedere che arredamento ci metterai!!!

buon proseguimento! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Grazie della pass la tua casa sta venendo proprio bene, la scala è molto bella direi scenografica, anche i bagni sono belli la rubinetteria particolare, molto elegante.

mire73 ha scritto:Grazie della pass la tua casa sta venendo proprio bene, la scala è molto bella direi scenografica, anche i bagni sono belli la rubinetteria particolare, molto elegante.
tante grazie davvero

Bella!! E' molto grande e vedendo come avete iniziato...sono sicura verrà benissimo!
Bello il bagno grigio e i sanitari!
Aspettiamo il resto e complimenti! :)
Alessia74

Immagine