Renatone ha scritto: pecurella a termine ...... nn x "smontarti" io lo avevo da 1 anno prima che diventasse pubblicità
![]()
Enza

e dire che sono così mansueta...

Moderatore: Steve1973
Renatone ha scritto: pecurella a termine ...... nn x "smontarti" io lo avevo da 1 anno prima che diventasse pubblicità
![]()
Enza
mansueta? ma se balli e sculetti come 1 forsennataCla' ha scritto:Renatone ha scritto: pecurella a termine ...... nn x "smontarti" io lo avevo da 1 anno prima che diventasse pubblicità
![]()
EnzaSigh, nessuno mi aveva mai chiamato "pecurella a termine"...
e dire che sono così mansueta...
anch'io ce l'ho da tempo..era su internet già da un po'..Renatone ha scritto:mansueta? ma se balli e sculetti come 1 forsennataCla' ha scritto:Renatone ha scritto: pecurella a termine ...... nn x "smontarti" io lo avevo da 1 anno prima che diventasse pubblicità
![]()
EnzaSigh, nessuno mi aveva mai chiamato "pecurella a termine"...
e dire che sono così mansueta...![]()
Enza
Alpha e com'è nn dici niente? manda-manda!! Enzaalpha79 ha scritto:anch'io ce l'ho da tempo..era su internet già da un po'..Renatone ha scritto:mansueta? ma se balli e sculetti come 1 forsennataCla' ha scritto:Sigh, nessuno mi aveva mai chiamato "pecurella a termine"...
e dire che sono così mansueta...![]()
Enza
e ne ho anche altri (tipo quello del ranocchio che pubblicizza mi sembra le suonerie dei cel)e tanti altri che nn sono credo mai diventati famosi..
l'hippo pero' è sempre il meglio..
![]()
... ### ...alpha79 ha scritto:enza dammi la mail e ti invio tutto quel che vuoi..ne ho un'infinità..anche quella del topolino che dicono sul forum ora..qui nn so come fare ad attaccarli!sono moolto imbranata
elicita ha scritto:..e quello spettacolare dell'alieno che canta "I will survive" ce l'avete??
P.S. alpha79 sei una mia/un mio concittadina/o! Piacere di conoscerti
Cla' ha scritto:L'avrete già visto nello spot dell'Happy Hippo...
ma lo trovo semplicemente fantastico:
http://www.lagermade.de/Movie/Lion.mpg