Eh..Kiwi già c'è il divano

e finchè i piccoli demonietti non cresceranno e arrivaranno in un'età in cui capire che non si scrive sul divano con il pennarello indelebile, quello resterà!
Diciamo che paradossalemnte il soggiorno, che sarà la stanza della casa più usata e visitata da ospiti vari, sarà quella più arrafazzonata

....il resto abbiamo quasi tutto e quasi tutto ancora decente, invece x questa zona solo tavolo e divano

Il resto è da prendere ma sempre pensando a cose provvisorie per altri 5 anni più o meno.
ANche perchè l'idea sarà quella di sostituire la stufa a pellet col camino, quindi quella volta sarà da sostituire il mobile TV a favore di una soluzione integrata col camino stesso.
Il mobile libreria/portaTV/parete attrezzata (tutto ovviamente ciliegio) che avevamo in casa vecchia non l'ho proprio considerato, non ha nemmeno un segnetto, ma non lo voglio più vedere in soggiorno! Finirà un pezzo nello studio e uno in stanza giochi per la TV!
Sicuramente il prossimo futuro divano non sarà panna.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;