Buonasera a tutti!
Oggi la nostra arredatrice è stata latitante, ma noi abbiamo davvero urgenza di avere le idee chiare x ordinare definitivamente sta cucina.
Al più tardi martedì, visto che il mobilificio lunedì è chiuso.
A questo punto mi chiedo se c'è un'anima pia in grado di farmi un rendering x schiarirmi meglio le idee, dal momento che la latitante ieri me ne ha girato uno strapieno di pensili e con una sola colonna x forno e micro
Le misure le potete trovare sopra, le necessità a questo punto sono:
- composizione a U con zona colonne sulla parte da 440 (a partire da vicino alla finestra) e sviluppo a seguire lungo l'altra parete (non sotto la finestra perchè c'è il termo)
- Nella zona colonne deve trovare posto un frigo side by side a libera installazione che io vorrei "incassato" tra le altre colonne, non a sè stante
- forno e micro da incasso in colonne parallele, non sovrapposti
- una colonna dispensa che faremmo a cesti estraibili, ma a questo punto non necessariamente da 60, anzi direi meglio più stretta (sempre se sta bene con il resto della composizione)
- La zona a U non ha particolari limiti di lunghezza, ma direi almeno 320 cm per avere piano a sufficienza e non risicare la cucina tutta al fondo (visto che grazie al cielo lo spazio c'è e la porta è ancora da creare)
- Un solo pensile con scolapiatti, meglio se stretto e lungo con apertura a vasistas.
- Piano cottura sulla penisola, in modo da sfruttare la cappa sospesa già in ns possesso.
- Il tutto con una cucina in yellow pine color magnolia con top spesso 6 cm in quarzo marrone/grigio (se serve questo dettaglio!)
Mi sembra di avervi detto tutto...spero davvero che qualcuno possa darmi una mano!
Grazie in anticipo, Elena