Ci vorrebbe quasi un topic le richieste bizzarre dei capibubu ha scritto:Questi capi.....il mio giorni fa mi ha chiesto di informarmi se fosse possibile rinnovare una carta d'identità in scadenza, facendolo on line!!!!!![]()
![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ci vorrebbe quasi un topic le richieste bizzarre dei capibubu ha scritto:Questi capi.....il mio giorni fa mi ha chiesto di informarmi se fosse possibile rinnovare una carta d'identità in scadenza, facendolo on line!!!!!![]()
![]()
il mio ex capo era estremamente originaleconniecat ha scritto: Ci vorrebbe quasi un topic le richieste bizzarre dei capi![]()
E' il genere che più detesto....conniecat ha scritto:Il mio assomiglia a Miranda del Diavolo Veste Prada.
"Chiamami il tizio con cui ho parlato ieri". (Avrà parlato con 10 persone).
"Quale tizio?" Risposta "E' il tuo lavoro!"![]()
Oppure Sono in macchina nella tal via devo arrivare nella tal'altra come faccio? Nel mio curriculum posso scrivere tra i lavori svolti: Voce del navigatore satellitare![]()
Kia85 ha scritto:Io ho uno dei capi totalmente incapace di usare i soggetti nelle frasi, i nomi delle persone, e soprattutto i modelli di auto!!!![]()
![]()
![]()
Se arriva una citycar, lui la chiama l'Algida (avete presente l'Opel Agila? Ecco)![]()
![]()
![]()
, se arriva una qualsiasi vettura orientale la chiama Yaris (anche fosse un Land Cruiser!)
![]()
![]()
![]()
Classico discorso (tradotta dal dialetto, lui non parla MAI italiano, dubito che lo sappia parlare):
"Chiara, chiamalo e digli di venirla a prendere!"
"Chi chiamo x che cosa????"
"Quello lì dell'Algida nera, dai, svegliati!"
A quel punto mi faccio un tour cercando tra le varie macchinette scure (perchè nera vuol dire scura, non x forza nera!), se una è finita, chiedendo conferma a uno dei ragazzi. Che pazienza.
Dì al tuo capo di studiaretidelady ha scritto:chiaretta ha scritto:ma cosa intendi per "rigettare", restituire al mittente facendo finta di non averla ricevuta?
vorrei saperlo tanto anche io![]()
il mio capo ha detto di rigettare una raccomandata ricevuta
ma non avendo idea di come si faccia, chiedo a voi...
ma da quanto avete scritto è impossibile rigettarla...
e sto cercando di capire che altro si può fare
praticamente non accetta il contenuto scritto della raccomandata
Kia85 ha scritto:Io ho uno dei capi totalmente incapace di usare i soggetti nelle frasi, i nomi delle persone, e soprattutto i modelli di auto!!!![]()
![]()
![]()
Se arriva una citycar, lui la chiama l'Algida (avete presente l'Opel Agila? Ecco)![]()
![]()
![]()
, se arriva una qualsiasi vettura orientale la chiama Yaris (anche fosse un Land Cruiser!)
![]()
![]()
![]()
Classico discorso (tradotta dal dialetto, lui non parla MAI italiano, dubito che lo sappia parlare):
"Chiara, chiamalo e digli di venirla a prendere!"
"Chi chiamo x che cosa????"
"Quello lì dell'Algida nera, dai, svegliati!"
A quel punto mi faccio un tour cercando tra le varie macchinette scure (perchè nera vuol dire scura, non x forza nera!), se una è finita, chiedendo conferma a uno dei ragazzi. Che pazienza.
Se tu non ti togli la terza gif in firma ti vengo a cercare!cyberjack ha scritto:leggendo il titolo pensavo occorresse recuperare una raccomandata mangiata dal cane...