per quanto capisca appieno il discorso di cerise sulla correlazione capelli/umidità/umore, mi sento di quotare questo:
Sil70 ha scritto:vado a periodi!
e sto periodo non mi fa di far niente! sinceramente, non me ne frega nienteeeeeeeeeeeee!!!! :twisted: :twisted:
io l'ansia per la prova costume non l'ho mai avuta.
Ciccia, ritenzione idrica, pallore cadaverico? non sono mica una modella, vivo e lavoro seduta al chiuso 12 ore al giorno, mangio come un facocero, che posso pretendere di diverso?
e il mio stile di vita alla homer simpson non si tocca :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Cerise ha scritto:il mio livello di cessitudine è direttamente proporzionale al tasso di umidità.

maggiore è l'umidità maggiore è il volume che raggiungono le mie chiome e maggiore il mio livello di cessitudine, di acidità e di sgodevolezza generale.
considerando che vivo in una delle città più umide come la vedete? :lol: :lol: :lol:

se fossi una viziosa vorrei andare dal parrucchiere due volte a settimana 8)
uff si pure io mi sento + cessa se c'è umido. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anche io vado a periodi, e questi periodi dipendono dall'umore... sono in una fase in cui mi piaccio, sarà, ma con i vestitini mi piacio! :D
poi chisse frega di parrucco, abbronzatura ecc. :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

rispondo da maschietto:
sono oggettivamente un figo assurdo (8)): alto 1.80, fisico asciutto, occhi azzurri, capelli biondi...

certo, se si va a vedere il pelo nell'uovo.... i capelli biondi sono più un ricordo che altro, il fisico è solamente asciutto e non muscoloso, gli occhi sono azzurri, belli, penetranti... ma non ci vedono una fava lessa....
:lol:

comunque, il bello è che me ne frego alla grande ;) Io sono così, se la mia ragazza sta con me significa che le piaccio, se io sto con lei significa che mi piace... ;)

Il resto sono solo inutili paranoie... almeno a mio modo di vedere ;)

Ogni tanto la mia ragazza mi chiede pareri su cosa dovrebbe mettersi, come dovrebbe truccarsi, come tagliarsi i capelli... sono particolari, a mio avviso, talmente insignificanti che non ho mai la minima idea di cosa risponderle, e lei si incacchia...
per me non c'entra nulla ne l'abbigliamento, ne l'acconciatura, nè il trucco... c'entra la personalità. E la personalità la vedi molto meglio la mattina appena sveglia, che non nascosta da 8 ore di sessione-restauro chiusa nel cesso ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

la mia personalità allora ha molto a che vedere con occhiaie e borse mattutine.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Se mi inviate via MP una serie di foto io vi posso tranquillamente dare un parere del tutto OGGETTIVO sulla vostra cessitudine...

gratuito peraltro!! 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:Se mi inviate via MP una serie di foto io vi posso tranquillamente dare un parere del tutto OGGETTIVO sulla vostra cessitudine...

per la maggior parte c'hai viste tutte.. :twisted:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se mi inviate via MP una serie di foto io vi posso tranquillamente dare un parere del tutto OGGETTIVO sulla vostra cessitudine...

per la maggior parte c'hai viste tutte.. :twisted:
E' vero anche questo...
infatti potrei già esprimere un parere da giurato... 8) 8)

io ti manderei una foto di troppi anni fa e con troppi ritocchi del fotografo...quindi il parere non sarebbe corretto :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io non mi sono mai piaciuta... e tutt'ora quando il moroso mi fa i complimenti sono fermamente convinto che abbia solo un po' di gusto dell'orrido (visti anche un paio di precedenti!).

In realtà in viso non mi considero una gran cessa, ma col fisico non ci siamo. non mi sono mai sentita a mio agio in nulla di + ridotto di un paio di jeans e una t-shirt. Non porto magliette strette altrimenti sembro incinta, non porto gonne (se non con calze molto spesse) perchè le mie gambe non si possono vedere. Il seno è troppo, fatto sta che negli anni mi sono ingobbita a causa del mio non stare mai "a petto in fuori" per non attirare gli sguardi.

I miei capelli però sono una cosa oltremodo fi.ga, un bel colore, una bella consistenza. Una volta era un mosso + bello, ora è + spatusciato a causa delle molte ore in cui li tengo legati.

Manco a dirlo, sono sempre stata l'amica cessetta e insignificante di qualcuno!

Ah, però so quelle 2 o 3 pose da assumere x fare le foto da fi.ga 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io non mi sono mai piaciuta... e tutt'ora quando il moroso mi fa i complimenti sono fermamente convinto che abbia solo un po' di gusto dell'orrido (visti anche un paio di precedenti!).
Ecco, questo a mio avviso è molto sbagliato! Te l'ho detto subito, appena vista la tua foto nell'album, che per me sei una ragazza molto carina!

Secondo me ti fai un po' troppe paranoie su quello che è comunemente considerato un canone di bellezza, senza capire che la formosità E' bellezza, e che se il marketing cerca di far passare per belle quelle spilungone anoressiche, bhè, cacchi di ci casca ;)

P.S. inoltre sei metallozza, e questo ti vale un 1500 punti in più :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

fino a poco tempo fa ero concentrata sul fisico (nel senso che trovavo difetti solo lì...)

poi ho iniziato a litigare con i capelli bianchi...

adesso è da un po'che ho iniziato a vedere le rughe...

in realtà però non mi impegno molto per migliorare :roll:
Simona

Io, tranne rari e sporadici episodi, mi vedo tendenzialmente cessa :(
Come ormai sanno anche i muri di questo forum, ho un complesso patologico riguardo alle gambe, che mi impedisce di scoprirle se non in rare occasioni.
Un'altra parte che detesto sono i piedi: sono larghi e tozzi, e trovare le scarpe (che ogni stagione diventano più piccole e affilate) è diventata una mission impossible... Possibile che tutte le donne abbiano i piedi anoressici tranne me? :( :( Ogni volta che devo andare a comprarmi le scarpe mi viene la depressione... a breve il mio unico rifugio rimarranno le scarpe ortopediche dei negozi di sanitaria :(
Poi naturlamente c'è la scarsezza di tette che non si è smossa nemmeno con la gravidanza e l'allattamento. In patica, tra sotto e sopra non ho niente da valorizzare, e sono fisicamente impossibilitata a indossare i vestiti che mi piacciono :( Sembro sempre un sacco di patate :( :(
Occhi, capelli e bocca mi piacciono, ma ho un naso grande come un catamarano, e la pelle - nonostante anni e anni di amorevoli cure - per colpa delle efelidi sembra sempre rovinata :( :(
Io pure quando mi guardo mi domando sempre che diavolo ci ha trovato Spino - benedetto uomo - in una cessa come me :oops:

L'unico giorno in cui mi sono sentita veramente bella è stato il giorno del matrimonio :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Kia85 ha scritto:Io non mi sono mai piaciuta... e tutt'ora quando il moroso mi fa i complimenti sono fermamente convinto che abbia solo un po' di gusto dell'orrido (visti anche un paio di precedenti!).

In realtà in viso non mi considero una gran cessa, ma col fisico non ci siamo. non mi sono mai sentita a mio agio in nulla di + ridotto di un paio di jeans e una t-shirt. Non porto magliette strette altrimenti sembro incinta, non porto gonne (se non con calze molto spesse) perchè le mie gambe non si possono vedere. Il seno è troppo, fatto sta che negli anni mi sono ingobbita a causa del mio non stare mai "a petto in fuori" per non attirare gli sguardi.

I miei capelli però sono una cosa oltremodo fi.ga, un bel colore, una bella consistenza. Una volta era un mosso + bello, ora è + spatusciato a causa delle molte ore in cui li tengo legati.

Manco a dirlo, sono sempre stata l'amica cessetta e insignificante di qualcuno!

Ah, però so quelle 2 o 3 pose da assumere x fare le foto da fi.ga 8)
quoto tutta la prima parte. Però le gonne le porto perchè i pantaloni mi stanno peggio e le tette... bah lasciamo perdere!
Come dorissa però anche io mi vedo meglio ora che dieci anni fa.
Vorrei fregarmene un po' di più :roll: :oops:

Come la maggiorparte di voi anch'io vado a periodi, mi piaccio, non mi piaccio...non me ne faccio un cruccio :wink:
Nel complesso mi trovo gradevole, mi piace il mio viso, - anche se in alcune foto il mio naso svetta di prepotenza - e le proporzioni del corpo, fianchi larghi-spalle larghe è un compromesso che posso accettare. Mi piacerebbe essere più slanciata e mi rendo conto che il mio seno si perde un po' su una gabbia toracica non proprio esile....ma mi accetto per quella che sono :D

ps anch'io mi sento più cessa quando c'è umido!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)