CIAO ERIKAAAAA!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

ciao Erikuccia!!! :D :D
un abbraccione...e torna presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:Ciao Erika!!! Ci manchi lo sai? E quoto paprina... qui la gente vuole sapere! :lol:
IO SO'!!! :P :P :P :lol: 8)

ci manchi erikucciaaa!
quando ci si vede?

Eddai.. agganciati un poco più spesso.. sennò guarda si fa tutti una colletta e ti mandiamo una chiavetta.. eh?! :shock: 8)

Rieccomi... :D

Io mi son commossa leggendo tutti i vostri "torna" :(

Il problema non è solo la chiavetta (che peraltro ho, ma costosissima) ma proprio il tempo... per stare al pc a "caxxeggiare" ultimamente di tempo ce n'è proprio poco... come vi dicevo non ho nemmeno il lavandino in bagno perchè non ho ancora avuto modo di montarlo.
E non ho nemmeno un tavolo in casa e non riesco a trovare il tempo per andare a cercarlo :(

A volte passo, vi leggiucchio in fretta, vorrei rispondere ma poi sapendo di non poter seguire la discussione lascio perdere... però mi mancate tanto davvero!

Comunque qualche novità c'è... e appena riesco vi aggiorno ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

_erika_ ha scritto:Rieccomi... :D

Io mi son commossa leggendo tutti i vostri "torna" :(

Il problema non è solo la chiavetta (che peraltro ho, ma costosissima) ma proprio il tempo... per stare al pc a "caxxeggiare" ultimamente di tempo ce n'è proprio poco... come vi dicevo non ho nemmeno il lavandino in bagno perchè non ho ancora avuto modo di montarlo.
E non ho nemmeno un tavolo in casa e non riesco a trovare il tempo per andare a cercarlo :(

A volte passo, vi leggiucchio in fretta, vorrei rispondere ma poi sapendo di non poter seguire la discussione lascio perdere... però mi mancate tanto davvero!

Comunque qualche novità c'è... e appena riesco vi aggiorno ;)

ericaaaaaaa
ma non ci puoi anticipare niente?? :lol: :lol:

su che qui siamo curiosi.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

_erika_ ha scritto: E non ho nemmeno un tavolo in casa e non riesco a trovare il tempo per andare a cercarlo :(
disse la donna che ha un'ikea a un kilometro da casa sua...... :roll: :P :lol: