poteva non piacermi?

cmq complimenti davvero...
Moderatore: Steve1973
fantastico.. bhè .. abbiamo gli stessi gusti!!alis ha scritto:Ciao! davvero graziosa!!! hai molto gusto...e poi...il bagno in camera...beh guarda il mio! http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a.html#p15 ...
poteva non piacermi?![]()
![]()
![]()
cmq complimenti davvero...
grazie mille del tuo commento sincero! in effetti il comò è stato un errore.. l'ho pitturato io e lo volevo dello stesso grigio piombo dell'armadio e del muretto dietro il letto.. ma è venuto fuori con una certa predominante blu!!! e pazienza!!salentina ha scritto:fresca e giovanile! a volte un po' troppi colori per i miei gusti...tipo in camera da letto con parete rossa e como' celeste![]()
...scusa la sincerita' ma l'hai chiesta tu
! belle le nicche, la cucina, gli stickers! carini i due bagni, sopratutto quello con il rosso! e grazie per l'ingresso!
grazie mille!!Alessia74 ha scritto:Bella!! Già dopo la prima foto volevo scriverti!!!
E detto da una che sta facendo una casa tutta neutra, sui toni beige, marrone e grigio.....insomma, io ho altre idee...ma è stupenda!!
Una casa viva, giovane che mette allegria!
Complimenti!
Ti ruberò qualche idea per la cameretta di mio figlio...lì il colore ci vuole!!!
grazie mille dei complimenti! diciamo che con i colori ho osato.. e non me ne sono pentita! con il parquet mi trovo una meraviglia.. l'unico rimpianto è stato quello di non averlo messo in tutta la casa.. ma avendo il soffitto in legno avevo paura di fare "effetto baita".. invece mi piace moltissimo!!! ce l'ho anche nei bagni, ed è davvero comodo!mire73 ha scritto:Bella la tua casa allegra, colorata, mi piace davvero, anche i bagni sono belli, complimenti hai saputo dosare i colori sapientemente ed hai ottenuto una casa armoniosa.
Come ti trovi con il parquet ? Anch'io ho scelto il rovere verniciato ad acqua.
Torna a “Galleria fotografica”