Wow che affluenza!!!
Grazie a tutti, davvero, mi fa davvero piacere che sia piaciuta anche a voi, a me pare proprio bella bella!
Capisco benissimo che le nostre scelte sono azzardate, ma alla fine io mi stufo prima dei toni neutri (tipo la cucina in rovere sbiancato dei miei... dopo neanche 4 anni già mi annoia) che dei colori vivi. Cmq a parte la cucina, il esto dell'arredamento sarà low cost, x cui in un futuro anche prossimo non sarà complesso cambiare!
Real, capisco benissimo la voglia di stravolgerla, la disposizione non è certo perfetta, è 40 anni indietro come concezione... però davvero non ci sono fondi (nè, a dire la verità, la voglia, il tempo e il fegato) per spostare muri o toccare il pavimento del corridoio o quelli appena rifatti (living e bagno). A me in realtà quello del living piace e parecchio anche

, e poi così non ruba la scena ai mobili.
Il parquet invece non vogliamo coprirlo, ma proprio sradicarlo

, capire cosa c'è (o non c'è) sotto visto il suono sordo che fa, e mettere qualcosa di chiaro e neutro (ehm... ed economico, qualcosa di standard tipo un 35x35 o 40x40)!
X i termosifoni, avevo già pensato di ridipingerli (in bianco ghiaccio), ma non so se è una rogna... quando vado in colorificio x la vernice x le perline, chiedo anche x i termo!
Zagial, l'album l'ho messo su ieri sera, direi che hai fattu pure presto!
Grazie davvero a tutti, x me sono davvero importanti tutti i pareri (anche discordanti con le nostre idee), e se rispondo così sul perchè facciamo cosa, è x farvi capire i processi logici che ci stanno portando a certe scelte, se qualcuno ce li smonta e ce ne propone di + convincenti ben venga!!!
PS: l'album del matri lo trovate linkato nel primo post del topic delle sposine, è ad accesso libero anche quello