Bellissime sensazioni contrastanti...euforia e un po' d'ansia...unita ad un po' di incoscienza :D

In bocca al lupo!!!

grazie a tutti e crepi sto lupo! :lol:

@kimi e valery: come faccio con la mia? L'ho messa in vendita, già da metà gennaio, solo che il mercato è piuttosto fermo, e per ora non abbiamo avuto offerte. Quindi intanto firmiamo il rogito di casa nuova e il mutuo per pagarla, poi appena riusciremo a vendere estingueremo il mutuo.

Grrrr...no! Dopo 3h e mezza dal notaio non abbiamo potuto concludere la stipula, perchè la banca si era sbagliata a calcolare un'imposta (aveva messo tutto come fosse prima casa, invece per mio marito è prima casa ma per me no) e, dopo averci tenuto in sospeso per un'oretta, hanno visto che non ce la facevano coi tempi a riemettere l'assegno circolare per il saldo, così è rimandato tutto a domattina, con scazzo generale (i venditori sono in 3, uno proprietario dell'appartamento, più 2 comproprietari di taverna e cortile, e quindi rimandando a domani si scomodano 5 persone, noi compresi!)! :evil:
Così domani mi devo prendere mezza giornata di permesso, andare in banca subito all'apertura (8.20), rifare la trafila dell'assegno circolare, tornare dal notaio a firmare con tutti gli altri, e poi andare a prendere il treno per arrivare a lavoro nel primo pomenriggio! Meno male che ho delle ore in esubero di cui posso usufruire! :roll:

mah, per fortuna la stipula è alla fine è rimandata solo di poche ore (da oggi pome a domattina), e considerato che doveva essere entro il 30 giugno, ma si è arrivati al 12 luglio per ritardi del venditore, direi che come abbiamo chiuso un occhi noi, ora chiude un occhio lui.
Dal punto di vista legale non lo so, ma non penso che per mezza giornata di ritardo possano esserci penali.
Comunque ti consiglio di passare in banca almeno il giorno prima, per controllare col funzionario che presenzierà alla stipula la correttezza dei dati e per predisporre l'assegno circolare. Così se ci sono magagne riesci a risolverle.

chiarafe, scusami per questo OT: leggevo prima che sei una specializzanda anche tu ma non capisco com'è il fatto delle ore in esubero. non mi stupirei che le cose siano differenti da ateneo ad ateneo ma se potessi spiegarmi, giusto per curiosità!
dopo che avrete brindato al nuovo acquisto, s'intende! :D
felicitazioni, eh! ***
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

felicitazioni e complimenti
sono proprio contenta :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine