Grazie mille Enrico.
Effettivamente concordo con te: avevo pensato all'apertura nel suo complesso, ma non all'effettivo spazio x passare!
Anche la rivenditrice concorda: la misura minima è 160, con un passaggio di 76,5.
A questo punto non so...forse tanto vale farla 180, visto che cmq lo spazio c'è...ma non vorrei che sembrasse spropositata :?

molto bella la porta che hai scelto!

hai deciso poi la misura?

anch'io dovrei realizzare una cosa del genere, su una pareta di 340.

se non sono indiscreta :oops: , potresti dirmi all'incirca i costi?

grazie .....

riporto su questo 3d, perchè anch'io sarei interessata alla Adielle mod. Light (proprio come quella della foto). Kiwi, come vedi abbiamo gusti abbastanza simili :wink: . Posso chiederti se poi l'hai presa e magari qualche info anche prezzi (anche in mp se preferisci). Grazie.
Immagine

io invece sarei interessato a fare uno scorrevole doppia anta in vetro, con una porta eclisse o krona, e fare le pareti in cartongesso.
Voi che ne dite? Cosa devo dire al vetraio quando dovrò ordinare la porta per il telaio?? ci vogliono staffe particolari??? help??

ziojoe ha scritto:io invece sarei interessato a fare uno scorrevole doppia anta in vetro, con una porta eclisse o krona, e fare le pareti in cartongesso.
Voi che ne dite? Cosa devo dire al vetraio quando dovrò ordinare la porta per il telaio?? ci vogliono staffe particolari??? help??
non ho mica capito :? , se hai già scelto una porta cosa c'entra il vetraio ? la porta sarà fatta da telaio + vetro
Immagine