Saul1978 ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Bella cucina, però forse è il caso di girare i cestini della raccolta differenziata. :D :D
ecco, mi sembrava strana quella disposizione eheheh

complimenti comunque!

cappa a parte. Secondo me è proprio bruttina e pacchiana...........(scusa la franchezza, è solo una questione di gusti, lo so)
Grazie Saul, lo so che la Manhattan e cappe simili o le si ama o le si odia...e io la adoro! :oops:
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html

MarlaSinger ha scritto:Wow complimenti! Una bella cucina spaziosa! :D

Mi piacciono moltisssssimo i tuoi bagni! Quello "quadrato" ha la stessa identica disposizione del mio.. solo wc e bidè sono invertiti.. e il radiatore è cromo.. per il resto sarà identico! :D
Posso chiederti info sul mobile lavabo? Marca e dimensioni? Quanto hai lasciato dalla porta? Entri senza problemi vero?

Il divano anche.. è bello alto, come piace al mio ragazzo.. che marca è?

Tornando alla cucina.. mi piace molto l'uso del grigio nei suoi toni..
La cappa ovviamente è la regina della composizione.. :D :D
Il lavabo del bagno quadrato fa più scena di quel che è...lo abbiamo preso da Castorama, marca Joss, pagato incluso mobiletto, specchio e luce sui 500 euro, ed è 50x70 se non erro...montato così si entra tranquillamente, anche perchè la porta si apre verso l'altra parete...
Il divano invece è il modello Lea di Chateau D'Ax in pelle bianca con due postazioni relax! :)

mic ha scritto:bella, congratulazioni!!! la cappa fa molta scena, anche se a me ultimamente piacciono di più quelle integrate!
Mi piace molto anche il bagno con le bolle e il letto (di che marca è?)
Grazie per i complimenti! :)
Il letto è il modello Feeling di Europeo in versione contenitore :)

Re: E' arrivata la mia Copat Haiti Glass! [con foto]

cinnamonchocolate ha scritto:Finalmente hanno consegnato la mia amatissima cucina! :D
Bellissima cucina! Azzeccato secondo me l'accostamento dei colori (pensili, basi, rivestimento alzata). Sembra anche ben organizzata.

Mi associo ai complimenti.

Unica perplessità: perchè il top sul lato lungo presenta due giunzioni? C'è una giunzione nell'angolo (come è giusto che sia), e se non vedo male nella foto sembra che ci sia una seconda giunzione a sx del piano fuochi. Se così fosse...io avrei la sensazione di avere uno scarto da ritaglio anzichè un top fatto apposta per me... :roll:

Per la cappa: hai ragione tu, o si ama o si odia...io la odio :lol:
Giustamente però deve piacere a te quindi promossa!

OT: mi piace molto il tavolino del salotto, mi diresti cortesemente marca/modello? Grazie
http://ilpontedeldiavolo.net

Alberth77 ha scritto:
Unica perplessità: perchè il top sul lato lungo presenta due giunzioni? C'è una giunzione nell'angolo (come è giusto che sia), e se non vedo male nella foto sembra che ci sia una seconda giunzione a sx del piano fuochi. Se così fosse...io avrei la sensazione di avere uno scarto da ritaglio anzichè un top fatto apposta per me... :roll:
ora che l'hai fatto notare, anche l'alzatina è di altezze differenti bella zona lavello-fuochi rispetto al resto del top..
Devono ancora finire per caso?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

tutto stupendo a casa tua....la cucina...ma anche i bagni...

per non parlare della scelta luci....complimenti
Immagine
Immagine

cinnamonchocolate ha scritto:Finalmente hanno consegnato la mia amatissima cucina! :D
Appunto puramente estetico: dietro la cappa avrei fatto finire il rivestimento a filo mensola, quella fascia di muro bianco tra la fine rivestimento e la mensola non mi convice molto, anche e proprio perchè la cappa è dominante e attira l'attenzione...giusto per cercare il pelo nell'uovo...non volermene...
:wink:

Qui c'è da commentare tutto! Altrocchè solo la cucina! :lol: Inizio:
Belli tutti e due i bagni però il secondo mi piace di più perchè ha i toni dell'arancio, colore che adoro e che è presente anche nel mio bagno! (se vedi l'album in firma lo noterai :wink: ) Belle le porte, i tavoli, le sedie ice e anche quelle rosse! Ah sììì un tocco di colore ce voleva! La cucina è molto bella, si vede lontano un miglio che è tutta vetro! Bellissima la cappa, io volevo prendere la Nature Gold però non so se potrà star bene nella composizione della mia cucina! Anche io ho ordinato una camera Europeo, me la monteranno a fine mese! Complimenti ancora!
Ultima modifica di Grace-Adler il 07/07/10 12:29, modificato 1 volta in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Alberth77 ha scritto:
Bellissima cucina! Azzeccato secondo me l'accostamento dei colori (pensili, basi, rivestimento alzata). Sembra anche ben organizzata.

Mi associo ai complimenti.

Per la cappa: hai ragione tu, o si ama o si odia...io la odio :lol:
Giustamente però deve piacere a te quindi promossa!

OT: mi piace molto il tavolino del salotto, mi diresti cortesemente marca/modello? Grazie
Hai ragione tu alberth, il piano presenta due giunzioni...sinceramente non so perchè, ma la ragazza del mobilificio mi ha chiamato per avvertirmi che il marmista le aveva comunicato che non sarebbe stato possibile fare un piano unico di 3.75 metri e poi l'angolo, perchè sarebbe stato troppo lungo e impossibile da lavorare...boh...

Per quanto riguarda il discorso dell'alzatina invece, in realtà in quel momento era solo appoggiata sul piano, ora è stata fissata ed è tutta della stessa altezza! :D

risposta all'OT: il tavolo del salotto è il modello Airport di Calligaris con il piano in vetro extrawhite, è allungabile e passa da 130 a 190 fino a 260 cm!

Grace-Adler ha scritto:Qui c'è da commentare tutto! Altrocchè solo la cucina! :lol: Inizio:
Belli tutti e due i bagni però il secondo mi piace di più perchè ha i toni dell'arancio, colore che adoro e che è presente anche nel mio bagno! (se vedi l'album in firma lo noterai :wink: ) Belle le porte, i tavoli, le sedie ice e anche quelle rosse! Ah sììì un tocco di colore ce voleva! La cucina è molto bella, si vede lontano un miglio che è tutta vetro! Bellissima la cappa, io volevo prendere la Nature Gold però non so se potrà star bene nella composizione della mia cucina! Anche io ho ordinato una camera Europeo, me la monteranno a fine mese! Complimenti ancora!
Grazie mille Grace, adesso vado a sbirciare nel tuo album! :)

Vi ringrazio per i tanti suggerimenti che mi avete regalato in questi travagliati mesi di scelte in un campo così intricato...e come premio vi mostro qualche foto di "lei", sono in fondo all'album! :)

http://picasaweb.google.it/LittlePsycho ... directlink
Ciao! Anche se non ho seguito la discussione volevo farti i complimenti per la cucina, mi piace molto! Soprattutto ho apprezzato l'accostamento delle piastrelle (materiale, colore, dimensioni..) con le ante in vetro.
Bellissima anche la cappa...mi piacciono quelle di design! Ma il piano cottura...è in acciaio lucido?? Se sì, non sarà tanto delicato??
Comunque esteticamente lo trovo stupendo, idem per il forno :wink:

cinnamonchocolate ha scritto:
Hai ragione tu alberth, il piano presenta due giunzioni...sinceramente non so perchè, ma la ragazza del mobilificio mi ha chiamato per avvertirmi che il marmista le aveva comunicato che non sarebbe stato possibile fare un piano unico di 3.75 metri e poi l'angolo, perchè sarebbe stato troppo lungo e impossibile da lavorare...boh...
Ops...:oops: ....pensavo fosse in laminato, ho preso un granchio.
Probabilmente è un limite di lavorazione della lastra...non sono esperto di marmi e affini.
cinnamonchocolate ha scritto: risposta all'OT: il tavolo del salotto è il modello Airport di Calligaris con il piano in vetro extrawhite, è allungabile e passa da 130 a 190 fino a 260 cm!
Fantastico, grazie per lo spunto e complimenti ancora anche per il resto dell'arredamento, bello bello!