aleale ha scritto:
paprina ha scritto:ok allora: diventerei l'amante di cyberjack :lol: :lol: :lol:
Mah?
come? :shock:
bhè, sai... non lavorando nessuno dei due si avrebbe molto tempo libero... :roll:

Papri, però devi lasciarmi un po' di tempo per andare a far visita a Dammi... metti caso che tra una lezione e l'altra ci scappa qualcosa... :roll:

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

nel mondo dei sogni.. perchè ci vorrebbero tanti soldini..

viaggerei. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

cyberjack ha scritto:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:ok allora: diventerei l'amante di cyberjack :lol: :lol: :lol:
Mah?
bhè, sai... non lavorando nessuno dei due si avrebbe molto tempo libero... :roll:

Papri, però devi lasciarmi un po' di tempo per andare a far visita a Dammi... metti caso che tra una lezione e l'altra ci scappa qualcosa... :roll:

neanche abbiamo iniziato e già mi tradisci con dammi??
annamo bene!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mah?
beh, evidentemente vuole partecipare alle 3 ore al giorno di allenamenti con la "spada" di cyber.... :roll:

:mrgreen: :mrgreen:
Arguta....

cyberjack ha scritto:
aleale ha scritto:
Mah?

Effettivamente...

loremir77 ha scritto:nel mondo dei sogni.. perchè ci vorrebbero tanti soldini..

e, bella forza (te come Saul)...

senza lavoro non ci sarebbero soldi!! :D
quindi passatempi economici!!!

- mi alzerei molto presto al mattino per andare a scattare foto agli aironi vicino a casa alle prime ore dell'alba.

Non riesco mai a farlo di settimana, e nei weekend sono troppo in coma per alzarmi alle 4.30....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Andrea ha scritto:

:cry: quoto
e quoto anche io :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

allora cyber dormirei di + per sognare di viaggiare.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

cyberjack ha scritto:

- mi alzerei molto presto al mattino per andare a scattare foto agli aironi vicino a casa alle prime ore dell'alba.

Non riesco mai a farlo di settimana, e nei weekend sono troppo in coma per alzarmi alle 4.30....
sinceramete cercherei lavoro....
sono soldi dipendente io......
non mi ci vedo a fare una vita "semplice", son sincero.

Saul1978 ha scritto:
cyberjack ha scritto:

sinceramete cercherei lavoro....
sono soldi dipendente io......
non mi ci vedo a fare una vita "semplice", son sincero.
Io l'avevo intesa come se non lavorassi...(vorrebbe dire che vivrei con i soldi di qualcun altro/a insomma mantenuto..)
Ergo una vita agiata..... 8)
Ultima modifica di aleale il 08/07/10 15:15, modificato 1 volta in totale.

Cucinerei! ...però non lavorando non avrei scuse e dovrei anche fare la casalinga....preferisco lavorare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre