Riporto su questo topic perchè (tanto x cambiare) sono rientrata in crisi
Possono stare bene sospensioni diverse in una stessa stanza?
Mi sa di no...ma allora datemi altre idee, vi prego!!!
Allora, sono praticamente convinta di mettere il radiale Album ad illuminare il tavolo, ma non posso farlo partire dal punto luce dell'area divano perchè il cartongesso che incassa i faretti laterali non si può eliminare (all'interno passano dei cavi delle antenne).
Cmq: partiamo dal presupposto che sopra il tavolo pendano queste bellissime lucine...a questo punto, mi conviene far proprio eliminare il punto luce a soffitto dell'area divano (ammesso di essere ancora in tempo, perchè l'elettricista sta finendo e ormai gli avevo detto di tenerlo) e sostituirlo con altro tipo di luce, oppure potrei mettere una sospensione di altro tipo?
Ho paura che sta sala diventi un bordello: radiale in fondo, altra luce a dx e i faretti lungo tutto quel "corridoio"!!!!
Uff....naturalmente passano i giorni e le idee cambiano: ora lo vorrei togliere, tutto il cartongesso che crea il corridoio, ma anche qui temo che ormai sia tardi...
Se lo togliessi metterei magari delle applique a parete e forse basterebbero ad illuminare anche l'area divano...