aleale ha scritto:BEl risultato sicuramente vi sentirete pimpanti già dalla prima colazione! :wink:
eheheh si, kmq, rifarò le foto...non è fluo! è verde mela :lol: :lol: :lol:
verde, come sono verdi quelle mele acidule
:lol: :lol:
Immagine

ganesha ha scritto:
aleale ha scritto:BEl risultato sicuramente vi sentirete pimpanti già dalla prima colazione! :wink:

Buone!!! :wink:

Comunque avevo capito era un' effetto delle fotografie ho letto che non è verde fluo!

aleale ha scritto:
ganesha ha scritto:

Comunque avevo capito era un' effetto delle fotografie ho letto che non è verde fluo!
:lol: il verde mette allegria anche solo a parlarne!
Immagine

ganesha ha scritto:
aleale ha scritto:
ganesha ha scritto: eheheh si, kmq, rifarò le foto...non è fluo! è verde mela :lol: :lol: :lol:

:lol: il verde mette allegria anche solo a parlarne!
In effetti!
E' per questo che ti ho detto che sarai/sarete già pimpanti facendo colazione!

Ganesha mi piace un sacco la tua cucina!!!! :D
(anche la tua schiena tatuata ma questa è un'altra storia!)

Strano ma io che non amo gli accostamenti di colore, perchè credo che generino "disordine".. trovo un perfetto equilibrio nei tuoi abbinamenti.. come se il nero e il bianco si azzerassero e il verde mela molto bello da solo creasse ordine e pulizia.. non so.. è colorata ma fa l'effetto di una lienare e minimal!! Non credo di essermi fatta capire.. :roll: :oops: :D Sarà anche il modello, che fa la sua parte.. molto bella!

Quanto sono alti i due cubotti dei pensili? E quanto hai lasciato tra piano e pensili???

Bellissime anche le porte.. COMPLIMENTI! .. quando ci fai vedere il resto!? :wink: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Ganesha mi piace un sacco la tua cucina!!!! :D
(anche la tua schiena tatuata ma questa è un'altra storia!)
eheh la cucina e la schiena ringraziano!
MarlaSinger ha scritto:Strano ma io che non amo gli accostamenti di colore, perchè credo che generino "disordine".. trovo un perfetto equilibrio nei tuoi abbinamenti.. come se il nero e il bianco si azzerassero e il verde mela molto bello da solo creasse ordine e pulizia.. non so.. è colorata ma fa l'effetto di una lienare e minimal!! Non credo di essermi fatta capire.. :roll: :oops: :D Sarà anche il modello, che fa la sua parte.. molto bella!

ti sei fatta capire benissimo, e sono contenta perchè questo era l'effetto che volevamo ottenere. il mio compagno è squadrato quindi è per le linee pulite e nette. io un pò meno, e lì è nata l'idea di qualcosa di shock per il rivestimento. ma anche li, credo che abbia aiutato la scelta delle piastrelle e del loro formato. all'inizio ci eravamo innamorati di un modello della porcellanosa, fatto a rettangolini sottili sempre sui toni del verde, poi menomale che era fuori produzione, perchè ho cercato di immaginarmi tutta quella parete fatta di minirettangolini e ho pensato che sarebbe venuto fuori un casotto! e comunque, è un colore shock, ma anche no
MarlaSinger ha scritto:Quanto sono alti i due cubotti dei pensili? E quanto hai lasciato tra piano e pensili???
i cubotti sono ciascuno 60*60 e tra il cubotto e il piano di lavoro ci sono 54 cm
MarlaSinger ha scritto:Bellissime anche le porte.. COMPLIMENTI! .. quando ci fai vedere il resto!? :wink: :D
eheh quando sarà fatto! :lol:
Immagine

crackman ha scritto:ganesha... vado un pò OT ma..

bello il tuo album su FLICK... anche tu canoniana eh (io sono mini ho ancora la 350D) :D....si organizzerà un'uscita fotografica..

p.s. abiterò tra poco a Cittiglio :lol:
:) eh si una canoniana, speravo di fare l'upgrade (alla 7D...) ma l'upgrade casa mi sta spolpando le finanze!!
Immagine

Cerise ha scritto:bella :D

accessoriata con le cosine giuste sarà proprio figa 8)
la prima cosina figa che abiterà li dentro sarà il kitchenaid appena regalato dall'adorabile moroso <3
Immagine

ganesha ha scritto:

la prima cosina figa che abiterà li dentro sarà il kitchenaid appena regalato dall'adorabile moroso <3
wow di che colore?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:
ganesha ha scritto:

wow di che colore?
color panna!
Immagine

Bello in verde mela "grammy smith" 8)
è di mio gusto anche la cucina :wink: ....miscelatore così alto schizza un sacco in giro :lol: :lol: io l'ho messo simile ,ma + basso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo