eheheh si, kmq, rifarò le foto...non è fluo! è verde melaaleale ha scritto:BEl risultato sicuramente vi sentirete pimpanti già dalla prima colazione!

verde, come sono verdi quelle mele acidule

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:eheheh si, kmq, rifarò le foto...non è fluo! è verde melaaleale ha scritto:BEl risultato sicuramente vi sentirete pimpanti già dalla prima colazione!![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:ganesha ha scritto:eheheh si, kmq, rifarò le foto...non è fluo! è verde melaaleale ha scritto:BEl risultato sicuramente vi sentirete pimpanti già dalla prima colazione!![]()
![]()
![]()
![]()
Buone!!!![]()
Comunque avevo capito era un' effetto delle fotografie ho letto che non è verde fluo!
In effetti!ganesha ha scritto:aleale ha scritto:ganesha ha scritto: eheheh si, kmq, rifarò le foto...non è fluo! è verde mela![]()
![]()
![]()
![]()
Buone!!!![]()
Comunque avevo capito era un' effetto delle fotografie ho letto che non è verde fluo!il verde mette allegria anche solo a parlarne!
eheh la cucina e la schiena ringraziano!MarlaSinger ha scritto:Ganesha mi piace un sacco la tua cucina!!!!![]()
(anche la tua schiena tatuata ma questa è un'altra storia!)
MarlaSinger ha scritto:Strano ma io che non amo gli accostamenti di colore, perchè credo che generino "disordine".. trovo un perfetto equilibrio nei tuoi abbinamenti.. come se il nero e il bianco si azzerassero e il verde mela molto bello da solo creasse ordine e pulizia.. non so.. è colorata ma fa l'effetto di una lienare e minimal!! Non credo di essermi fatta capire..![]()
![]()
Sarà anche il modello, che fa la sua parte.. molto bella!
i cubotti sono ciascuno 60*60 e tra il cubotto e il piano di lavoro ci sono 54 cmMarlaSinger ha scritto:Quanto sono alti i due cubotti dei pensili? E quanto hai lasciato tra piano e pensili???
eheh quando sarà fatto!MarlaSinger ha scritto:Bellissime anche le porte.. COMPLIMENTI! .. quando ci fai vedere il resto!?![]()
crackman ha scritto:ganesha... vado un pò OT ma..
bello il tuo album su FLICK... anche tu canoniana eh (io sono mini ho ancora la 350D)....si organizzerà un'uscita fotografica..
p.s. abiterò tra poco a Cittiglio
wow di che colore?ganesha ha scritto:la prima cosina figa che abiterà li dentro sarà il kitchenaid appena regalato dall'adorabile moroso <3Cerise ha scritto:bella![]()
accessoriata con le cosine giuste sarà proprio figa
Torna a “Galleria fotografica”