Re: L'ESSERE OBIETTIVI - PART TWO

Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: Ma adesso le cose non sono cambiate molto....spesso mi sento una persona inadeguata e poco interessante. Anche se poi le persone che mi conoscono mi dicono che è così.... :roll:
ehm.... devo avertelo già chiesto.... ma che gente frequenti? :shock:
:lol: Ho sbagliato a scrivere!! :lol: :lol: volevo dire che la gente mi dice il contrario :wink:
(ora ho corretto)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io mi devo ironica, lunatica, incazzosa, infantile, orgogliosa.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:Coraggio, dite come vi vedete caratterialmente 8)
asfaltatrice 8)
ma lo sapevate già :lol:

scherzi a parte, per quanto sia tutt'altro che una timidona, ci metto un po' ad entrare in sintonia con gli altri :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Federinik ha scritto: proprio io, che mi sento cosi banale e arida
:shock: :shock: :shock:
bubu ha scritto: :lol: Ho sbagliato a scrivere!! :lol: :lol: volevo dire che la gente mi dice il contrario :wink:
(ora ho corretto)
ah cavoli, mi è preso un colpo :wink: :lol:
Ultima modifica di Anna73 il 15/07/10 13:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

beh, se non è così, un problema in meno :D
ero convinta l'avessi scritto + volte, invece magari non eri tu...

ma il senso del topic quindi è "scrivete quanto vi sentite inadeguati?"
era + divertente il "tutti a psicanalizzare Bubu" che avevo capito all'inizio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Mercury ha scritto:
asfaltatrice 8)

scherzi a parte, per quanto sia tutt'altro che una timidona, ci metto un po' ad entrare in sintonia con gli altri :roll:
non si direbbe...sembri molto affabile invece :wink:

Chiaretta...faccio bene a sentirmi inadeguata! non ho reso subito il senso del topic :evil: :roll: :lol:

EDIT Chiaretta, comunque ero io ad aver scritto di aver fatto male a non proseguire gli studi, ma davvero non c'entra nulla con tutto il resto :wink: è più una cosa legata al mondo lavorativo..
Ultima modifica di bubu il 15/07/10 14:32, modificato 2 volte in totale.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
asfaltatrice 8)

davvero! :lol:
quando parlo col Mr del forum, e devo identificare Merc, gli dico "la bionda che lavora con gli ing sfigati" e lui capisce.
Al nostro primo incontro Merc si lamento' con dovizia di particolari di quanto fossero sfigati e insopportabili i suoi colleghi ingegneri. Io e il mr - entrambi ing - eravamo cosi -> :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

mauchia ha scritto:chiacchierona
insicura
ansiosa
con poca pazienza
generosa
incostante
pigra, pigrissima
testarda
impossibile!! :roll:
(Coco Chanel)

ok, seguo il buon esempio di mauchia e torno in topic...

paurosa
ansiosa
selvatica
brusca
banale
inadatta e incapace nel lavoro
pigra
perditempo
priva di iniziativa
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Bravissime, siete proprio disciplinate!! :lol:

Acida
Ironica
Cinica
Forte
Emotiva
Poco intelligente
Arrendevole
Disponibile
Ordinata
Generosa
Non lunatica
Non vendicativa
Ultima modifica di bubu il 15/07/10 17:12, modificato 4 volte in totale.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:per quanto sia tutt'altro che una timidona, ci metto un po' ad entrare in sintonia con gli altri :roll:
davvero! :lol:
quando parlo col Mr del forum, e devo identificare Merc, gli dico "la bionda che lavora con gli ing sfigati" e lui capisce.
Al nostro primo incontro Merc si lamento' con dovizia di particolari di quanto fossero sfigati e insopportabili i suoi colleghi ingegneri. Io e il mr - entrambi ing - eravamo cosi -> :shock:
ah sì? :lol: :lol: :lol: dovevo essere ubriaca :lol: :lol: :lol:
tranquilli, ho smesso di bere da quando quei colleghi hanno spiccato il volo 8)

Il mio migliore amico è ingegnere, non potrei mai prendermela con l'intera categoria :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Federinik ha scritto:ok, seguo il buon esempio di mauchia e torno in topic...

paurosa
ansiosa
selvatica
brusca
banale
inadatta e incapace nel lavoro
pigra
perditempo
priva di iniziativa
Posso credere a tutto ma banale proprio no!!!!!!

Bubu ti assicuro che ho poca pazienza, voi qui mi vedete tutte come una mamma paziente ma in realtà non lo sono affatto, e spesso mi sento in colpa per questo...e sono obiettiva davvero!

troppo buona
credulona
impulsiva
testarda

allegra
positiva, anzi positivissima
casinista
me ne frego di quello che pensa la gente
so chiedere scusa e so ammettere di avere torto.

quando andavo a scuola ero la persona più insicura del mondo e timidissima.....e la gente se ne approfittava.....e i compagni mi prendevano in giro..........ho chiuso con tutti circa 10 anni fa quando ad una cena delle prime cene dell'ex classe(forse la seconda, organizzata un annetto dopo il diploma) ho detto loro cosa pensavo e quanto mi stavano sulle balle............la mia ultima frase prima di salutarli è stata"mi siete sempre stati tutti sul caxxo.....ciao alla prossima" :lol: la mia rinascita è iniziata da quella sera .........nenche a diro che non c'è più stata una prossima :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)