samantha.l ha scritto: Interessante l'armadio a muro nel disimpegno ma ci starà?
Dovrà sentire un falegname ma almeno per il mio è stata fatta solo la struttura per sorreggere le ante, niente base è stato lasciato il pavimento e poi i ripiani agganciati ai fianchi su cui verranno montate anche le ante. Il mio è prfondo poco meno di 60 con 63 ce la dovrebbe fare.
B1
Sweet home

Questo glielo suggerisco senza ombra di dubbio allora che di spazio ne deve recuperare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

betty_boop ha scritto:Si potrebbe pensare anche a una specie di soppalco per riporre valigie e cose che usa meno, cioè magari tra il muro della camera e il disimpegno ci sta una "nicchia" sopra la porta... con una casa così piccina ne avrà bisogno di spazio...
Infatti io non so come farei, i piani della mia casa sono da 55mq (pt e p1 e mansarda) e da 75mq la taverna(garage compreso) e a volte non so dove archiviare le cose :shock: :shock:
Immagine

lorymus ha scritto:visto che è la casa dei w-end, un mini-frigo da incassare nella base della cucina potrebbe bastare? in questo modo avrebbe almeno quei 60 cm di piano di lavoro disponibile...
l ho pensato anche io, la lavastoviglie le va in antibagno pero ;-)
potrebbe fare 3 colonne sulla parete della camera
poi anche dopppi pensili nella parete da 180
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
lorymus ha scritto:visto che è la casa dei w-end, un mini-frigo da incassare nella base della cucina potrebbe bastare? in questo modo avrebbe almeno quei 60 cm di piano di lavoro disponibile...
l ho pensato anche io, la lavastoviglie le va in antibagno pero ;-)
potrebbe fare 3 colonne sulla parete della camera
poi anche dopppi pensili nella parete da 180
la lavastoviglie non la mette ha deciso :shock: a a lei piace lavare i piatti, la rilassa.

Se riempe troppo di mobili poi diventa claustrofobico e non si muove più, attenzione
Immagine

Carino!!
Continua a lasciarmi perplessa la camera da letto... lo spazio è davvero troppo risicato... un letto a una piazza e mezza no? I miei cognati ce l'hanno e ci dormono tranquillamente in due (anche ora che lei è panzamunita).
Oppure, anche se sono orrende, una soluzione con letto a ponte... non so, così è troppo troppo claustrofobica la camera...
Oppure... ma ormai ha preso il letto... so che questa è una cameretta, ma una soluzione con letto "alto"?
Immagine
:?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Aspè quel letto lì non è reale. Nel senso che era già disegnato nella piantina che mi ha mandato ma non sono le misure del suo lettto nemmeno l'armadio e i comodini...forse via avevo fuorviato

le misure del letto sono

Misure: Versione rettangolare:
L 234 cm
P 222 cm
H max 81 cm

Edit: carina sta camera comunque
Immagine

io ci ho dormito per un pò di anni nel letto ad una piazza e mezza col marito... era romantico, perché eravamo vicini vicini, però la notte io mi ritrovavo sempre in un angolino... certo è più comodo il letto matrimoniale, ma se ha problemi di spazio e non ha l'ospite "fisso" può andare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Oramai cdredo che il letto l'abbia ordinato e mi sembra abbastanza essenziale
Immagine
Ne era entusiasta, non credo che ci rinuncerebbe

scusate le misure giuste sono queste
Misure
larghezza 180 cm
profondità 205 cm
altezza 65,3 cm
Immagine

samantha.l ha scritto:Aspè quel letto lì non è reale. Nel senso che era già disegnato nella piantina che mi ha mandato ma non sono le misure del suo lettto nemmeno l'armadio e i comodini...forse via avevo fuorviato

le misure del letto sono

Misure: Versione rettangolare:
L 234 cm
P 222 cm
H max 81 cm

Edit: carina sta camera comunque

ma è grande sto letto.. :shock:
un letto matrimoniale standard è 180 cm.. e lei l'ha preso + grande del normale??? :roll:
325 - 60 (armadio) - 222 (letto) = 43 cm?!?!?
cioè 21,5 tra muro e letto e tra letto e armadio??? :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3