Dovrà sentire un falegname ma almeno per il mio è stata fatta solo la struttura per sorreggere le ante, niente base è stato lasciato il pavimento e poi i ripiani agganciati ai fianchi su cui verranno montate anche le ante. Il mio è prfondo poco meno di 60 con 63 ce la dovrebbe fare.samantha.l ha scritto: Interessante l'armadio a muro nel disimpegno ma ci starà?
Si potrebbe pensare anche a una specie di soppalco per riporre valigie e cose che usa meno, cioè magari tra il muro della camera e il disimpegno ci sta una "nicchia" sopra la porta... con una casa così piccina ne avrà bisogno di spazio...
Infatti io non so come farei, i piani della mia casa sono da 55mq (pt e p1 e mansarda) e da 75mq la taverna(garage compreso) e a volte non so dove archiviare le cosebetty_boop ha scritto:Si potrebbe pensare anche a una specie di soppalco per riporre valigie e cose che usa meno, cioè magari tra il muro della camera e il disimpegno ci sta una "nicchia" sopra la porta... con una casa così piccina ne avrà bisogno di spazio...

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Sam riesci a postarla un po' più grande la piantina?
l ho pensato anche io, la lavastoviglie le va in antibagno perolorymus ha scritto:visto che è la casa dei w-end, un mini-frigo da incassare nella base della cucina potrebbe bastare? in questo modo avrebbe almeno quei 60 cm di piano di lavoro disponibile...

potrebbe fare 3 colonne sulla parete della camera
poi anche dopppi pensili nella parete da 180
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
metto il linkbetty_boop ha scritto:Sam riesci a postarla un po' più grande la piantina?
http://i28.tinypic.com/6iyazt.png

la lavastoviglie non la mette ha decisodammispazio ha scritto:l ho pensato anche io, la lavastoviglie le va in antibagno perolorymus ha scritto:visto che è la casa dei w-end, un mini-frigo da incassare nella base della cucina potrebbe bastare? in questo modo avrebbe almeno quei 60 cm di piano di lavoro disponibile...![]()
potrebbe fare 3 colonne sulla parete della camera
poi anche dopppi pensili nella parete da 180

Se riempe troppo di mobili poi diventa claustrofobico e non si muove più, attenzione

Carino!!
Continua a lasciarmi perplessa la camera da letto... lo spazio è davvero troppo risicato... un letto a una piazza e mezza no? I miei cognati ce l'hanno e ci dormono tranquillamente in due (anche ora che lei è panzamunita).
Oppure, anche se sono orrende, una soluzione con letto a ponte... non so, così è troppo troppo claustrofobica la camera...
Oppure... ma ormai ha preso il letto... so che questa è una cameretta, ma una soluzione con letto "alto"?

Continua a lasciarmi perplessa la camera da letto... lo spazio è davvero troppo risicato... un letto a una piazza e mezza no? I miei cognati ce l'hanno e ci dormono tranquillamente in due (anche ora che lei è panzamunita).
Oppure, anche se sono orrende, una soluzione con letto a ponte... non so, così è troppo troppo claustrofobica la camera...
Oppure... ma ormai ha preso il letto... so che questa è una cameretta, ma una soluzione con letto "alto"?

Aspè quel letto lì non è reale. Nel senso che era già disegnato nella piantina che mi ha mandato ma non sono le misure del suo lettto nemmeno l'armadio e i comodini...forse via avevo fuorviato
le misure del letto sono
Misure: Versione rettangolare:
L 234 cm
P 222 cm
H max 81 cm
Edit: carina sta camera comunque
le misure del letto sono
L 234 cm
P 222 cm
H max 81 cm

io ci ho dormito per un pò di anni nel letto ad una piazza e mezza col marito... era romantico, perché eravamo vicini vicini, però la notte io mi ritrovavo sempre in un angolino... certo è più comodo il letto matrimoniale, ma se ha problemi di spazio e non ha l'ospite "fisso" può andare
samantha.l ha scritto:Aspè quel letto lì non è reale. Nel senso che era già disegnato nella piantina che mi ha mandato ma non sono le misure del suo lettto nemmeno l'armadio e i comodini...forse via avevo fuorviato
le misure del letto sono
L 234 cm
P 222 cm
H max 81 cm
ma è grande sto letto..

un letto matrimoniale standard è 180 cm.. e lei l'ha preso + grande del normale???

325 - 60 (armadio) - 222 (letto) = 43 cm?!?!?
cioè 21,5 tra muro e letto e tra letto e armadio???