Già, ci vorrebbe un'altra casa, addirittura, per me..annsca ha scritto:..come ti quoto .... ieri ho rivisto "dal vivo" la Cabildo (neroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
) e se non fosse che non ho + stanze dove collocarla ....
![]()
![]()
Re: ..
#17dove sono stata, c'erano un paio di pezzi che riconoscerai senz'altrolot ha scritto:Già, ci vorrebbe un'altra casa, addirittura, per me..annsca ha scritto:..come ti quoto .... ieri ho rivisto "dal vivo" la Cabildo (neroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
) e se non fosse che non ho + stanze dove collocarla ....
![]()
![]()

considerata la pendenza , un'altra possibilità (ma dipende dalle necessità e/o gusti) potrebbe essere diversificare l'illuminazioni ai due lati del letto....ad esempio, una illuminazione + discreta, "da comodino", nella parte + bassa della stanza , come Cuboluce di Cini&nils
o la glo ball mini di artemide
o la tolomeo a parete (utile per la lettura)

e nella parte + alta qualcosa di più strutturato
Giusto per farti capire cosa intendo quando parlo di illuminazioni diverse ai lati del letto, posto questa foto
http://img213.ImageShack/img213/2587/immaginef.gif

o la glo ball mini di artemide

e nella parte + alta qualcosa di più strutturato
Giusto per farti capire cosa intendo quando parlo di illuminazioni diverse ai lati del letto, posto questa foto
http://img213.ImageShack/img213/2587/immaginef.gif
...
#19annsca: ho visto dal vero anche cuboluce e glo ball mini di artemide. la prima mi è piaciuta molto come idea, la seconda mi ha colpito per la sua semplicità e purezza!!! abbiamo gusti molto simili!! la foto che mi hai messo non riesco a visualizzarla, vedo solo una striscetta...
lot: la cabildo è PROPRIO BELLA, stupenda, in più offrirebbe la possibilità di coordinare anche le appliques e la piantana nella stessa stanza e sai che effetto spettacolare farebbero!!
?
costano molto?
ora me le riguardo nel catalogo artemide che ho prelevato dal negozio!!!!
lot: la cabildo è PROPRIO BELLA, stupenda, in più offrirebbe la possibilità di coordinare anche le appliques e la piantana nella stessa stanza e sai che effetto spettacolare farebbero!!
costano molto?
ora me le riguardo nel catalogo artemide che ho prelevato dal negozio!!!!