bubu ha scritto:Mia sorella abita da sola a GE, non ha nessuno lì...

si, certo l'ha fatta seguire, su questo non ci sono dubbi, ma addirittura ha scoperto che la proprietaria di casa è anche la stessa del negozietto all'angolo.. :roll: uno ci si deve proprio mettere d'impegno :?
ciao, se ti interessa conosco una società di Investigazioni e Security a Genova ;) Ci ha lavorato la mia ragazza e sono affidabili
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

arianh ha scritto:e se, visto che là non ha nessuno, cambia completamente vita e viene a milano? magari vicino a voi??? certo è più cara, però cambierebbe completamente città e avrebbe qualcuno di caro vicino
quoto. E prendere ferie temporaneamente e andare un po' dai tuoi?
Nel frattempo tornerei dai carabinieri :?

Bubu che situazione orribile, oltre a denunciare tutto ai carabinieri , perchè non prova a rivolgersi ad un'associazione che si occupa di stalking.
http://www.stalking.it/?cat=11

potrebbero darle dei consigli utili su come comportarsi e su come agire.
Ovviamente sperando che presto questo individuo la smetta... :? :?

Un in bocca al lupo grandissimo...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Non so se per ora ci sono gli estremi per una denuncia per stalking...anche per gli sms che lei riceveva ed alla quale per un periodo ha risposto allegramente proprio perchè sapeva fosse lo scherzo di qulacuno,...boh comunque le dico di informarsi meglio...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Dopo anni ha finalmente avuto un lavoro a tempo indeterminato, ormai si è ambientata nella città ed ha le sue amicizie, sarebbe un'ingiustizia dover fuggire da lì, lei ha il diritto di farsi una vita dove meglio crede (poi lei odia Milano e tantomeno sarebbe di suo gradimento tornare giù dai miei).
Le hanno consigliato di fare denuncia contro ignoti, dato che lei non ha alcun elemento per incolpare il fesso... :roll:
:cry: :cry: che storia terribile!!! magari potrebbe condividere il suo appartamento con un'amica o dormire da lei x qualche giorno??? :shock: :shock: :shock: che peccato che la "gente" + vicina impazzisca così!
omnia munda mundis

o mamma..... :? non immaginavo potesse arrivare a questo punto.....
Se ha delle amiche io le consiglierei di andare a dormire qualche notte da loro.......eventualmente visto che la sua proprietaria di casa è stata rintracciata dal marito dille di riferirlo ai carabinieri e di chiedere alla sua proprietaria se eventualmente può testimoniare la cosa

Vorrebbe andarci mia madre a stare qualche giorno con lei, ma mi chiedo a cosa serva. Un settimana, due, non risolvono niente. Se questo non si da pace continuerà il suo delirio pure per mesi o per anni...anche se spero non peggiori la situazione :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Vorrebbe andarci mia madre a stare qualche giorno con lei, ma mi chiedo a cosa serva. Un settimana, due, non risolvono niente. Se questo non si da pace continuerà il suo delirio pure per mesi o per anni...anche se spero non peggiori la situazione :roll:
quello ce lo auguriamo tutte.....magari la permanenza di tua mamma potrebbe anche sollevare un pò tua sorella dall'ansia....quindi non è una brutta cosa....magari il suo ex marito desiste perchè vede che tua sorella ha la famiglia vicino...

Caspita Bubu, che situazione!!
Se continuano però chiamate, sms e pedinamenti o segni in casa direi che si tratta di stalking. Io continuerei a denunciare ogni fatto che succede, anche contro ignoti, stalle vicino mi raccomando!

bubu ha scritto:Non so se per ora ci sono gli estremi per una denuncia per stalking...anche per gli sms che lei riceveva ed alla quale per un periodo ha risposto allegramente proprio perchè sapeva fosse lo scherzo di qulacuno,...boh comunque le dico di informarsi meglio...
quoto Doris...e comunque e' meglio che la denuncia contro ignoti la faccia...
mi dispiace, che situazione... :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Non so se per ora ci sono gli estremi per una denuncia per stalking...anche per gli sms che lei riceveva ed alla quale per un periodo ha risposto allegramente proprio perchè sapeva fosse lo scherzo di qulacuno,...boh comunque le dico di informarsi meglio...
quoto Doris...e comunque e' meglio che la denuncia contro ignoti la faccia...
quoto anch'io dille di non trascurare nulla!!!

ha fatto bene a fare l esposto ai carabinieri ma farebbe meglio a farsi seguire da un avvocato che verbalizzera il tutto in modo da poter far ravvisare il reato di stalking appena possibile se gia cosi non fosse
Intanto basta chiedere alla proprietaria chi abbia chiesto info su di lei...e perche lei le abbia fornite !! :twisted:
Dilel di tenere comunque un diario di tutti gli episodi, giorno ora mezzo e durata
Chiaretta potra essere piu chiara.
Penso che se inizia a dormire qua e la finira per fargli pensare che abbia gia trovato qualcuno
Tua sorella non potrebbe anticipare le ferie?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:ha fatto bene a fare l esposto ai carabinieri ma farebbe meglio a farsi seguire da un avvocato che verbalizzera il tutto in modo da poter far ravvisare il reato di stalking appena possibile se gia cosi non fosse
Intanto basta chiedere alla proprietaria chi abbia chiesto info su di lei...e perche lei le abbia fornite !! :twisted:
Dilel di tenere comunque un diario di tutti gli episodi, giorno ora mezzo e durata
Chiaretta potra essere piu chiara.
Penso che se inizia a dormire qua e la finira per fargli pensare che abbia gia trovato qualcuno
Tua sorella non potrebbe anticipare le ferie?
Mi sono capitate a lavoro molte storie così: quando il marito sapeva che la moglie era andata dall'avvocato, andava fuori di testa, chiamava in studio e di minacciava a noi! Comunque, credo sia sensato rivolgersi ad un'associazione che si occupa di stalking, perchè purtroppo sappiamo molto bene che denunciare questo fatti ai carabinieri non porta a nulla. Ma si sono separati senza avvocato? Sono andati da un legale solo oppure ognuno ha il suo?
Mi spiace molto, è una situazione tremenda...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Po e' quello che dicevo io, l avvocato oppure anche lei stessa potra depositare l'esposto direttamente in Procura
Ad ogni modo le auguro di avere dei buoni amici, maschi e grossi, che le possano fare un po da scudo, certo lo faranno andare ancora piu fuori di testa ma tanto il percorso e' comunque quello
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Hanno fatto la separazione consensuale senza avvocato, in quanto non hanno nulla da spartirsi ed entrambi consenzienti.

Bah, comunque ora l'ho sentita ed è piuttosto tranquilla. :roll:
(Coco Chanel)